Lettori fissi

giovedì 11 ottobre 2012

recensione lycopene store

salve oggi vi parlo di un'azienda on line lycopene store, che tratta prodotti di cosmetica di alta qualità e per tutti i tipi di pelle.Ho fatto una scoperta sorprendente grazie a questa azienda il licopene , voi vi chiederete cos'è? ecco ve lo spiego ;
Il Licopene è il colorante rosso presente principalmente nel pomodoro e nei prodotti da esso derivati (salse, sughi, etc.), ed è una delle sostanze antiossidanti che contribuiscono in misura maggiore al benessere ed alla salute umana. Il contenuto di licopene nelle bacche di pomodoro dipende dalla varietà e dal suo grado di maturazione.
Le sostanze antiossidanti sono molto importanti perché combattono l’azione distruttiva dei radicali liberi nel corpo umano, che sono i veri killer dell’organismo. Numerosissimi studi scientifici hanno dimostrato che il licopene svolge una fondamentale funzione protettiva del sistema cardiovascolare (infarto, etc., tramite riduzione del colesterolo LDL, riduzione dell’ipertensione, etc.) e preventiva nei confronti di tumori (del pancreas, dell’apparato digerente, del seno, del fegato, della pelle, etc.), di malattie degenerative del sistema nervoso centrale (Alzahimer, Parkinson, etc.), dell’osteoporosi, di alcune forme di diabete (mellito); della degenerazione maculare senile (DMS), della infertilità maschile e dell’invecchiamento della pelle.
Il Licopene non viene sintetizzato dall’organismo umano e può essere assunto solo tramite dieta.
In commercio sono presenti diversi integratori alimentari a base di licopene; il licopene con cui sono realizzati questi prodotti può essere sintetico o naturale o biologico.
Il Licopene Sintetico viene prodotto da materie prime sintetiche con reazioni chimiche in presenza di solventi chimici tossico-nocivi. Il licopene ottenuto è sintetico e contiene residui di composti chimici tossici (es. residui di solventi chimici, materie prime non reagite, altri prodotti di reazione). In questo prodotto, tutto quello che non è licopene può essere tossico e nocivo.
Il Licopene Naturale viene prodotto per biosintesi nel pomodoro. Il licopene naturale viene estratto dal pomodoro o dagli scarti della lavorazione del pomodoro, con solventi chimici tossico-nocivi. Le bacche di pomodoro utilizzate sono libere da vincoli e possono essere anche geneticamente modificate (varietà OGM) o trattate con pesticidi ed altri fitofarmaci. Il Licopene estratto da bacche di pomodoro è naturale, però l’estrazione con solventi chimici conduce ad un prodotto finale contenente residui di solventi chimici tossici e nocivi ed altre impurezze che potrebbero pericolose per la salute umana (eventuali pesticidi presenti sulla bacca sono co-estratti con il licopene e possono trovarsi nel prodotto finito).
Il Licopene Biologico è stato messo a punto dalla Ricerca Italiana (CNR-ISPA, Università del Salento) in collaborazione con una Azienda Privata (Pierre Srl) e con il contributo fondamentale del Ministero della Ricerca Italiana. Il nuovo processo di produzione del licopene messo a punto ha consentito l’ottenimento di un prodotto di eccellenza, completamente diverso da quelli esistenti per qualità ed unico nel suo genere: il licopene di qualità biologica (Licopene Biologico).
Il Licopene biologico rappresenta un’evoluzione del licopene naturale. Il Licopene biologico viene estratto solo da bacche di pomodoro certificate biologiche (No uso di varietà OGM, No presenza di pesticidi, No diossina, PCB o metalli pesanti) con un processo innovativo che fa uso di anidride carbonica in condizioni supercritiche, al posto dei tradizionali solventi chimici tossici e nocivi. Il Licopene ottenuto è naturale al 100%, privo di solventi chimici e di qualità biologica (Conformità a regolamenti CE 834/07 e CE 889/08).Vantaggi del licopene biologico:

Rispetto al licopene sintetico o a quello naturale, il licopene biologico presenta sostanziali differenze qualitative:
* Unico tipo di licopene naturale al 100% e certificato biologico ICEA n. ITBIOICAPL0279;
* Elevata biodisponibilità naturale;
* Elevata attività antiossidante ed antitumorale.
TROVERETE TUTTI I PRODOTTI ADATTI  PER LE VOSTRE ESIGENZE SUDDIVISI IN CATEGORIE :
Creme solari
Cosmesi corpo
Cosmesi uomo
Cosmesi viso
Detergenza ipoallergia
Integratori
Struccanti
Prodotti professionali
Trattamenti in istituto
 

 

L'AZIENDA GENTILMENTE MI HA INVIATO 3 PRODOTTI DA TESTARE CHE ORA VI DESCRIVO NEI DETTAGLI

LATTE DETERGENTE FINIBUS TERRAE ALL'OLIO DI MANDORLE DOLCI:
formulazione cremosa, è indicato per la pulizia quotidiana di tutti i tipi di pelle. Rimuove delicatamente lo sporco, il make-up ed il sebo in eccesso senza seccare la pelle. La sua speciale composizione lo rende particolarmente indicato anche per le pelli più sensibili e delicate.formulazione cremosa, è indicato per la pulizia quotidiana di tutti i tipi di pelle. Rimuove delicatamente lo sporco, il make-up ed il sebo in eccesso senza seccare la pelle. La sua speciale composizione lo rende particolarmente indicato anche per le pelli più sensibili e delicate.

Sostanze funzionali e caratteristiche

Olio di mandorle dolci: proprietà nutrienti, emollienti, lenitive ed antiossidanti (radicali liberi).

L'Olio di Mandorle Dolci svolge un'azione protettiva e nutriente sulla pelle del viso, rendendola morbida ed elastica. Possiede proprietà emollienti, addolcenti, nutriente e lenitive per l'epidermide degli adulti, ma anche per quelle delicate dei bambini e dei neonati.

Acqua di Amamelide: proprietà antisettiche, astringenti ed antinfiammatorie.

L’acqua di Amamelide (hamamelis virginiana) possiede proprietà antisettiche, astringenti ed antinfiammatorie ottimali per pulire, rinfrescare e tonificare la pelle. Efficace anche come antisudorifero per pelle grassa o con acne.

Acqua di Camomilla: proprietà idratanti e lenitive.

L’acqua aromatica di Camomilla idrata e rinfresca l'epidermide con grande dolcezza lasciandola morbida e vellutata. Possiede azione lenitiva, calmante e disarrossante, ed è indicata per tutti i tipi di pelle in particolare per pelli delicate, sensibili e tendenti ad arrossamenti, e per la pelle secca.

Nickel Tested - LES FREE (Senza Sodium Laureth Sulfate) - Senza Parabeni – Non testato su animali


REBEL Gel  LATTE DETERGENTE STRUCCANTE

Il latte detergente – struccante Gel , formula iperfluida, è indicato per la pulizia quotidiana di tutti i tipi di pelle. Rimuove delicatamente lo sporco, il make-up ed il sebo in eccesso senza seccare la pelle. La sua speciale formula lo rende particolarmente indicato anche per le pelli più delicate e sensibili.

Sostanze funzionali e caratteristiche

Acqua di Amamelide: proprietà antisettiche, astringenti ed antinfiammatorie.

L’acqua di Amamelide possiede proprietà antisettiche, astringenti ed antinfiammatorie ottimali per pulire, rinfrescare e tonificare la pelle. Efficace anche come antisudorifero per pelle grassa o con acne.

Acqua di Camomilla: proprietà idratanti e lenitive.

L’acqua aromatica di Camomilla idrata e rinfresca l'epidermide con grande dolcezza lasciandola morbida e vellutata. Possiede azione lenitiva, calmante e disarrossante, ed è indicata per tutti i tipi di pelle in particolare per pelli delicate, sensibili e tendenti ad arrossamenti, e per la pelle secca.

Olio di mandorle dolci: proprietà nutrienti, emollienti, lenitive ed antiossidanti.

L'Olio di Mandorle Dolci svolge una azione protettiva e nutriente sulla pelle del viso, rendendola morbida ed elastica. Possiede proprietà emollienti, addolcenti, nutriente e lenitive per l'epidermide degli adulti, ma anche per quelle delicate dei bambini e dei neonati.

Nickel Tested - LES FREE (Senza Sodium Laureth Sulfate) - Senza Parabeni - Senza Conservanti



cordione 12% fluido esfoliante anti. età Pelli normali e grasse: PERMETTE L'ESFOLIAZIONE DELLE CELLULE MORTE RIDONA ALLA PELLE LUMINOSITà, ATTENUA LE RUGHE RENDE IL COLORITO UNIFORME,MIGLIORA LA IDRATAZIONECUTANEA GRAZIE ALLA PRODUZIONEDI COLLAGENE NATURALE. I CRISTALLI DI CORINDONE ESFOLIANO L'INTERO TESSUTO TRATTATO . NON MI RESTA CHE DIRVI CHE SONO OTTIMI PRODOTTI E CHE VI CONSIGLIO DI PROVARLI GRAZIE E ALLA PROSSIMA



32 commenti:

  1. che bella recensione! ora avrei voglia di provare la corindone 12!!! eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fallo pure ordina sul sito http://www.lycopenestore.com/ non te ne pentirai!

      Elimina
  2. Che bella recensione davvero :) un bacione e complimenti! PFF

    RispondiElimina
  3. hai messo davvero molti dettagli, cosi è più semplice sapare tutto del prodotto, complimenti

    RispondiElimina
  4. ma sai che non sapevo niente del licopene? grazie delle informazioni! davvero interessanti le caratteristiche, vorrei approfondire.

    RispondiElimina
  5. non li conoscevo questi prodotti, bella recensione, brava!!

    RispondiElimina
  6. conosco questo brand ed i prodotti sono davvero efficaci

    RispondiElimina
  7. Wow!! sembrano tutti prodotti buonissimi!!

    RispondiElimina
  8. sto usando una crema per il viso di questo brand che è meravigliosa

    RispondiElimina
  9. recensione meravigliosa, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. uso i prodotti di questo marchio e li adoro!

    RispondiElimina
  11. Super interessante l'olio di mandorle dolci. Sai che non ne ho mai comprato uno? Devo provvedere!!

    RispondiElimina
  12. Conosco questo marchio ha dei prodotti formidabili...utilizzo la crema anticellulite, è la migliore in assoluto!

    RispondiElimina
  13. interessante,non avevo mai sentito parlare di quest'azienda

    RispondiElimina
  14. Molto interessanti questi prodotti,non conosco il brand ma sembrano molto buoni:)

    RispondiElimina
  15. che meragviglia questi prodotti, io adoro l'olio i mandorle e sembrano essere adatti alla mia pelle delicata, li provero', baci elena

    RispondiElimina
  16. molto interessante , e si lo devo provare per curiosita, e per conoscere questo prodotto , grazie !!!

    RispondiElimina
  17. ne sento molto parlare..sono curiosa di provarli!!

    RispondiElimina
  18. interessante la descrizione dei prodotti!complimenti!

    RispondiElimina
  19. bella recensione, brava ottimi prodotti, vado a dare un occhiata

    RispondiElimina
  20. ho provati alcuni sample di questi prodotti li trovo molto buoni!

    RispondiElimina
  21. Bella recensione! Ti seguo con GFC! Dato che sto partecipando al concorso di SiSi per diventare fashion blogger ufficiale, ti chiedo de puoi ricambiare votandomi e se ti va seguendo il mio blog tramite facebook :)
    Solo devi registrarti e poi potrai votare fino a dieci volte.
    Grazie mille
    Questo è il link: http://www.app-sisi.it/Vota/Dora.aspx

    RispondiElimina
  22. Non ho mai provato nulla di questo brand ma ho letto molte recensioni in merito e sono davvero curiosa! :)

    RispondiElimina
  23. ne voglio sapere di più al più presto del fluido esfoliante:)))

    RispondiElimina
  24. ottima descrizione dettagliata dei prodotti grazie

    RispondiElimina
  25. Molto interessante il tuo articolo! Ormai sono una mamma di gemelle e ho bisogno di creme e cremette varie!

    RispondiElimina
  26. ciao! ti ho notata grazie all'iniziativa di kreattiva e mi è piaciuto talmente tanto che mi sono iscritta.
    se ti va, passa da me
    http://360io.blogspot.it/

    RispondiElimina