Lettori fissi

mercoledì 31 ottobre 2012

planter's Lozione Micellare Anti-età

salve oggi vi parlo di una grandiosa azienda PLANTER'S. Planter’s rappresenta un modello di successo “made in Italy” che ha saputo varcare con grande efficacia i confini nazionali, grazie all’impegno di un team di professionisti da sempre attenti ai fabbisogni del mercato e orientati al soddisfacimento di tali necessità con la realizzazione di prodotti cosmetici naturali di alta gamma.

L’obiettivo di Planter’s è quello di offrire al mercato prodotti di altissima qualità, rivolti a quella fascia di clientela “eco-consapevole”, interessata a prodotti dai connotati ben precisi, formulati con ingredienti naturali accuratamente selezionati, non testati sugli animali, sicuri sulla pelle e dall’efficacia garantita .

Uno dei principali fattori di successo di Planter’s è senza dubbio la costante attenzione dedicata all’attività di ricerca e sviluppo finalizzata al miglioramento della qualità dei prodotti e allo studio di nuove formule sempre nel massimo rispetto della salute dell’uomo e dell’ambiente.In particolar modo la linea all'Aloe è certificata nel rispetto delle 10 regole naturali:
1- Non contengono parabeni
2- Sono testati per il nichel
3- I profumi formulati per ridurre il rischio di allergie
4- Sono testati dermatologicamente
5- Non contengono SLS e SLES
6- Non contengono petrolati e oli minerali
7- Non contengono alcol etilico
8- Non contengono coloranti di sintesi
9- Non contengono lanolina e materie prime di origine animale
10- Non sono testati sugli animali. Questa azienda vende prodotti per ogni esigenza  che potrete trovare visitando il loro sito http://www.planters.it/aloevera/viso.html. . Io ho avuto il piacere di ricevere dei prodotti da loro da testare e parlarne con voi , oggi ho provato la Lozione Micellare Anti-età,
Detergente viso, occhi e labbra



Per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, posso dirvi che si tratta di una formula innovativa che permette di struccare velocemente e delicatamente viso, occhi e labbra con un unico prodotto. Garantisce una detersione perfetta ed è adatta anche per le pelli più sensibili e irritabili. Ha un'ottima tollerabilità ed elimina tutti i tipi di make-up, anche waterproof. Una sinergia di attivi naturali ad azione idratante, restituiva e tonificante, io l'ho trovato meraviglioso,delicato si spruzza su un dischetto di cotone e va passato mattina e sera senza risciaquare , un ottimo prodotto delicato e che elimina ogni traccia di trucco e impurità , il prodotto si presenta in un 'elegante bottiglia con erogatore a spruzzo per evitare sprechi inutili, devo dire che anche il prezzo è molto conveniente la bottiglia da 100 ml costa solo 12 euro,  vi consiglio di provarlo io ne sono rimasta entusiasta!  Grazie a tutti per avermi seguita e ci sentiremo presto per la recensione degli altri prodotti planter's che ho ricevuto, appena li testo vi tengo informate !

16 commenti:

  1. ottimo brand! questo prodotto in particolare non l'ho mai usato ma a quanto dici è davvero valido!

    RispondiElimina
  2. post interessante..non conoscevo quest'azienda...corro a dare una sbirciatina al loro sito :)

    RispondiElimina
  3. Wow deve essere davvero un ottimo prodotto... vado subito a dare un occhiata al sito...

    RispondiElimina
  4. Adoro i prodotti di questo marchio, specialmente il burro cacao all'avena! Fantastico!

    RispondiElimina
  5. Non ho mai usato i loro prodotti ma mi servirebbe un detergente ^.^

    RispondiElimina
  6. non ho mai usato questo struccante ma lo trovo davvero interessante, magari ci penserò per le prossime volte ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si guarda è buonissimo visita il loro sito ci sono tantissimi prodotti per ogni esigenza

      Elimina
  7. è da tanto che vorrei provare un acqua micellare, questa mi incuriosisce molto..planter's è una garanzia! ;)

    RispondiElimina
  8. non lo conoscevo questo prodotto, a quanto sembra è molto valido!

    RispondiElimina
  9. non ho mai provato questo prodotto, ha colpito la mia curiosità, devo averlo!

    RispondiElimina
  10. ottimi non lo conoscevo, vado a dare un occhiata al sito, grazie

    RispondiElimina
  11. ottimo....da provare! SABRINA CERVELLINI DE FALCO

    RispondiElimina