Lettori fissi

venerdì 2 novembre 2012

PENNISI LE DELIZIE MADE IN SICILIA





Ciao amiche oggi vi presento l'azienda PENNISI.L’ Azienda nasce circa 20 anni fa dalla volontà e intraprendenza di Sebastiano Pennisi .
Da circa 10 anni il laboratorio artigianale si è sempre più specializzato nella produzione di BUCCE di CANNOLI SICILIANI, migliorando sempre la sua qualità e facendosi apprezzare sempre più prima dalla propria clientela, poi da chi lo ha gustato apprezzandone la fragranza, il sapore ed i profumi .lA sede è a Belpasso , un paesino in provincia di Catania alle falde dell’ETNA dove vengono spontanei i famosi "fichi d’india" detti "BASTARDONI".La lavorazione del prodotto e' artigianale con gli ingredienti della loro
classica ed antica ricetta a base di Farina, Zucchero, Strutto, Uova, Vino, etc.Ecco i loro prodotti: BUCCE DI CANNOLI SICILIANI. Le loro  linee di  confezioni soddisfiamo due canali/linee di vendita
A) Linea SUPERMERCATI - G.D.O. - D.O.
prodotto confezionato in vaschette da gr 250 con n°/ pz variabile a secondo
del tipo di cannolo MIGNON. GRANDE, MEDIO
B) Linea PASTICCERIA, BAKERY
prodotto sfuso, in cartoni con n°/pz variabile a secondo del tipo di cannolo
MIGNON, GRANDE, MEDIO, MAX

Linea GDO
Cannoli GRANDI
vasch pz 8 gr 250 n° conf. x cart 10
Cannoli MIGNON
vasch pz 16 gr 250 n° conf x cart 16
Cannoli MEDI
vasch pz 15 gr 250 n° conf x cart 10
Linea PASTICCERIA - BAKERY
Cannoli GRANDI cm 12 c. sfusi cart da 100 pz
Cannoli MIGNON cm 8 c. sfusi cart da Kg 3
(300 pz c.)
Cannoli MEDI cm 10 c. sfusi cart pz 200
Cannoli MAX cm 16 c. sfusi cart pz 75. Inoltre confezionano i loro cannoli anche a marchio del cliente.L'azienda PENNISI MI HA OMAGGIATO DI ALCUNI SUOI PRODOTTI CHE ORA VOGLIO PRESENTARVI :1 CONFEZIONE DI CANNOLI GRANDI DA 8 PEZZI E 3 confezioni di  CANNOLI MIGNON . lA SFOGLIA DI QUESTI CANNOLI SI PRESENTA FRIABILE E CON IL SAPORE INCONFONDIBILE DEI MAESTRI PASTICCERI SICILIANi. Ieri

li ho riempiti preparando una buonissima crema di ricotta  ecco gli ingredienti: 1 kg di ricotta fresca, 300 gr di zucchero,alcuni canditi a pezzetti, scaglie di cioccolato fondente, un pizzico di vaniglia,ed un pizzico di cannella. Bisogna solo amalgamare bene la ricotta con lo zucchero, la vaniglia e la cannella, poi  passare al setaccio, aggiungere i canditi e il cioccolato ed infine riempire le cialde.In pochissimo tempo potete gustare dei veri cannoli siciliani a casa vostra . Visitate il loro sito  www.cannolidisicilia.it   per vedere di persona le loro delizie. Grazie e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!


13 commenti:

  1. o.o che bontò questi cannoli sarebbero perfetti per uno spuntino di metà mattina!

    RispondiElimina
  2. wowww amo i cannoli ^_^ non conoscevo questa deliziosa azienda! Cercherò di scoprirla subito visitando il suo blog ^_^

    RispondiElimina
  3. che bei cannoli che hai preparato, bravaa!

    RispondiElimina
  4. non puoi fare vedere tutta sta roba ad una siciliana... mmmmm buoniiiii

    RispondiElimina
  5. Conosco i prodotti Pennisi e mi trovo benissimo... Adoro il profumo di cannella dei suoi cannoli! <3

    RispondiElimina
  6. Che deliziaaaaaaa...mi fai venire in mente quando ero bambina e il mio papà li portava sempre la domenica!!!
    Brava

    RispondiElimina
  7. Anche io li ho provati. Sono buonissimi, hanno un profumo ed un sapore di cannella favoloso!

    RispondiElimina
  8. che invidia...io amo i cannoli siciliani e questi sono meravigliosi...brava ^_^

    RispondiElimina
  9. li ho provati sono deliziosi! uguali ai cannoli freschi!

    RispondiElimina
  10. Io sono siciliana, ma non ho mai preparato cannoli in casa perché questi pronti da farcire non sempre sono all'altezza della situazione...mi hai fatto venire una curiosità!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io la eso come te ma ti assicuro che questi cannoli sembrano comprati in pasticceria

      Elimina