Lettori fissi

giovedì 6 dicembre 2012

COSCE DI POLLO CON CONTORNO D I PATATE

Ciao amiche oggi vi parlo di un piatto che ho preparato ieri per cena :cosce di pollo con contorno di patate :  ecco la ricettina pulire le cosce di pollo adagiarle in una teglia antiaderente insieme alle patate precedentemente sbucciate e tagliate a spicchi, aggiungete 100ml d'acqua, saleq.b , un filo d'olio extravergine d'oliva, ed una manciatina di liofilizzati  CANNAMELA :scalogno , erba cipollina e rosmarino precedentemente inumidite per farsi che sprigionino tutte le loro profumatissime caratteristiche, ora vi basta solo portare la teglia in forno a 180 gradi per 35 minuti ed il piatto è pronto.Semplice . facile e gustoso grazie anche ai sapori di cannamela , ciao a tutti e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!
,




















16 commenti:

  1. Le cosce di pollo con patate sono un piatto sempre gradito, e poi questa ricetta è semplice, veloce ma gustosa :-)

    RispondiElimina
  2. uso sempre le spezie per condire i miei piatti
    mi ricordero di cannamela
    quando finiranno quelle che ho! :D

    RispondiElimina
  3. mmmmm...sembrano ottimi...anche io uso Cannamela :)

    RispondiElimina
  4. i prodotti cannamela sono una garanzia.. io li uso spesso :)

    RispondiElimina
  5. in casa nostra non mancano mai...ideali per cucinare

    RispondiElimina
  6. Mi hai dato un idea per la cena di stasera!!

    RispondiElimina
  7. Ok,ora di pranzo è passata da un pezzo ma il tuo piatto mi sembra molto appetitoso! Cannamela poi è una vera garanzia =)

    RispondiElimina
  8. cannamela è sempre nella mia tavola, fa ottimi prodotti

    RispondiElimina
  9. buono anche io uso aromi cannamela, soprattutto l'origano lo metto ovunque!

    RispondiElimina
  10. Che ricetta stuzzicante! Cannamela poi è un grande supporto in cucina!

    RispondiElimina
  11. oddio svengo troppo gustoso brava e grazie x le info su cannamela

    RispondiElimina