Lettori fissi

giovedì 13 dicembre 2012

NIKA ITALIAN BEAUTY EXCELLENCE



Ciao a tutti oggi vi parlo di NIKA : Il team di NIKA ITALIAN BEAUTY EXCELLENCE lavora ogni giorno per trasmettere la propria professionalità e passione per il mondo della bellezza, per creare idee e servizi e per accrescere l'immagine e le capacità delle loro clienti, facendo del lavoro di ognuno un capolavoro, una vera opera d'arte. con la linea FAIRY SILK, introduce Amino Bond Complex, una miscela innovativa di aminoacidi e cheratina idrolizzata, totalmente compatibile con la naturale cheratina dei capelli, in grado di regalare, oltre a un liscio sublime effetto seta, una struttura capillare più forte, più morbida e più lucida. Capelli sfibrati e secchi sono indice di un danneggiamento delle cuticole causato da una diminuzione di aminoacidi: è proprio in questi casi che agisce Amino Bond Complex restituendo aminoacidi e cheratina, creando legami più forti, lasciando i capelli visibilmente più sani. inoltre si dedicano per soddisfare i sogni delle loro clienti coccolandole in modo esclusivo. Ispirando  fiducia con sapienza attraverso strumenti, prodotti e servizi esclusivi, aiutando  la bellezza dei loro  capelli a raggiungere l'eccellenza. Altro puto fondamentale è che i prodotti FAIRY SILK di NIKA ITALIAN BEAUTY EXCELLENCE non sono testati sugli animali e non contengono Formaldeide . Io ho avuto l'onore di ricevere e testare 2 prodotti il primo è Fairy Silk Moisture Lock
Conditioner
(250 ml)
Conditioner è un balsamo  idratante e nutriente fortificato con Amino Bond Complex, miscela unica di proteine e aminoacidi che garantisce la giusta protezione al capello, e poi ho provato
Fairy Silk Extender
Heat Activated Leave-In
(120 ml)
Trattamento termo-attivo senza risciacquo, specifico per mantenere il trattamento Fairy Silk. Ideale per avere capelli lucenti, idratati, privi di crespo e facili da gestire.Devo dire che sono molto soddisfatta questi prodotti sono validissimi infatti i miei  capelli prima di usare questi prodotti si presentavano spenti , opachi, e  molto crespi ora sono molto più facili da pettinare , lucenti e visibilmente più sani , vi consiglio di venire i a conoscere il fantastico mondo di NIKA ITALIAN BEAUTY EXCELLENCE
http://www.nika.it , dove troverete una vasta gamma di prodotti per ogni esigenza .Grazie per avermi seguito ancora una volta , a presto!!!!!!!!!!!!!!!

19 commenti:

  1. grazie non conoscevo questi prodotti, molto precisa

    RispondiElimina
  2. Anche io non conoscevo questo brand ma la tua recensione mi ha incuriosita! corro sul sito

    RispondiElimina
  3. ottimi prodotti non li conoscevo ma grazie a te so cosa ci vuole per i miei capelli indisciplinati sei stata molta chiara nel presentare questi prodotti grazie mille

    RispondiElimina
  4. mai sentita...curiosa.ma ho i capelli molto fini,e privi di corpo,forse non è datto ad una chioma come la mia...

    RispondiElimina
  5. anche io ho capelli fini e delicati>: da provare

    RispondiElimina
  6. Penso che a mia moglie piacerebbero moltissimo come rgalo per Natale! vado sul sito!

    RispondiElimina
  7. Conosco il marchio ma non l'ho mai provato,li proverei con piacere per conscerne l'efficacia =)

    RispondiElimina
  8. mi incuriosisce molto questo marchio se tu ti sei trovata bene ce' da fisarsi!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questa marca,ma tutto cio' che riguarda i capelli e' la mia passione...e di mia figlia uguale

    RispondiElimina
  10. grazie per la tua recensione, non conoscevo questi prodotti, mi informerò!

    RispondiElimina
  11. Sembrano dei validi prodotti e anche ben recensiti

    RispondiElimina
  12. nemmeno io conosco questo brand... vado a curiosare sul sito grazie :)

    RispondiElimina
  13. Grazie mille per avermi presentato questa linea di prodotti! Penso proprio facciano al caso mio!

    RispondiElimina
  14. Dettagliata la recensione..Trovo molto interessante il fatto che non siano testati su animali questi prodotti e,per me è un requisito fondamentale. Grazie per avermeli fatti conoscere. Li proverò ;)

    RispondiElimina
  15. credo di aver trovato i giusti regali per natale ho visitato il sito e mi son fatto un'idea ben chiara grazie a te

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo brand, grazie delle info!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina