Lettori fissi

mercoledì 31 ottobre 2012

EUDOREX IL TUO AMICO PER LE PULIZIE

SALVE AMICHE OGGI VI PARLO DI UNA NUOVA AZIENDA EUDOREX, CHE PRODUCE PANNI PER LA PULIZIA. NEL
2000 nasce EUDOREX CASA in un piccolo capannone con una piccola linea di panni per la pulizia domestica a marchio Pannopell.

2003 nasce EUDOREX PRO la divisione professional.

2007 dopo importanti investimenti in ricerca e sviluppo nascono le FIBRE POLIATTIVE® unica vera innovazione del settore.

2012 leader di mercato nel settore professionale, azienda emergente nel settore domestico, con forte connotazione innovativa .
LE FIBRE POLIATTIVE®
le uniche con azione attiva contro lo sporco :VANTAGGI REALI RISPETTO ALLE MICROFIBRE TRADIZIONALI:
La microfibra si ottiene attraverso il frazionamento di una qualunque fibra naturale o sintetica. Per le applicazioni di pulizia si preferisce il poliestere e la poliammide “miscelati”. Il primo grazie al suo effetto elettrostatico attira e trattiene polvere e acari, il secondo con la sua proprietà assorbente, permette l’asportazione dello sporco da qualsiasi superficie. Le microfibre si definiscono tali se lo spessore della fibra é uguale o minore a 0,7 dtex. Ciò significa che 9.000 mt di fibra devono pesare non più di 0,7 grammi ! Attualmente si ottengono microfibre con sezione 0,27 dtex, all’interno delle quali si sono effettuati ulteriori frazionamenti in 11 parti, arrivando ad ottenere l’ultramicrofibra, con misure nell’ordine di 0,188 dtex. Ciò signifi ca che un panno in microfibra di media qualità e di dimensione 40x40cm, contiene oltre 500 Km di microfilamenti 1000 volte più sottili di un capello.

Come funzionano

I microfilamenti entrano nei pori delle superfi ci asportando in maniera meccanica lo sporco. Catturano facilmente le impurità sfruttando l’effetto “calamita” (potere elettrostatico). Funzionano perfettamente per le pulizia a secco, ad esempio l’asportazione della polvere.Utilizzo ad umido efficace ma non ideale, lasciano la superficie non perfettamente asciutta (ridotta capacità drenante).Cosa sono
Tessuto in Microfibra di alta qualità, composta per il 70% da poliestere e per il 30% da poliammide, realizzata con microfilamenti da 0,30 dtex. Per ogni panno (40x35cm) abbiamo circa 1 milione di metri lineari di microfilamento. Questo tessuto che già di per se possiede una eccezionale capacità pulente, viene sottoposto ad un sofisticato processo produttivo. Il microfilamento viene “legato” alla speciale resina poliuretanica, modificandone la struttura ed ampli cando le prestazioni del tessuto stesso. In questo modo un tessuto in microfibra, già altamente e fficace in termini di capacità pulente, diventa uno strumento di pulizia assoluto e di elevata resistenza all’usura.


Come funzionano

I filamenti POLIATTIVI modificati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. Utilizzate ad umido, solo con acqua, puliscono e sgrassano in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e sanidicata. A diffenza della microfi bra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.



Plus rispetto le microfibre tradizionali

  • maggiore capacità pulente
  • azione sanificante/disinfettante
  • asciugatura perfetta
  • agisce perfettamente su vetri e superfici riflettenti
  • maggiore durata , eudorex produce varie linee : le fibre poliattive linea antibatterica potete trovare: panni per la pulizia inox, per pavimenti,wc sanital, e panni per gres poi c'è la linea microfibre ad alta prestazione e potete trovare panni per: pulizia doccia, lcd ,legni, parquet e panni multiuso  .L'azienda gentilmente mi ha mandato dei panni da testare e devo dire di altissima qualità ecco ora vi descrivo ciò che ho ricevuto: PANNO Pavimenti Runner:
    E’una novità assoluta per la pulizia dei pavimenti grazie alla sua trama ACTIVEGRIP, è la prima fibra POLIATTIVA® che lascia stupiti per il suo potere di assorbimento e estrema scorrevolezza su TUTTI I TIPI di PAVIMENTO, anche quelli più “difficili da trattare”.
    Dimensione: 46×50 cm.
    PANNO INOX ULTRA:

    Destinazioni principali: superfici in acciaio inox, cromature, ceramica e tutte le superfici in generale.

    Plus: FIBRA POLIATTIVA®. Sgrassa e assorbe in un’unica passata, eliminando completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni. Ti permetterà di ridurre la quantità di detergente utilizzato normalmente a tuo vantaggio economico e nel maggiore rispetto della natura.

    Lavabile anche in lavastoviglie!
    Dimensione: 30×32 cm.
    PANNO SANITAL:

    Destinazioni principali: sanitari, piastrelle, cromature

    Plus: FIBRA POLIATTIVA® che ti permette di eliminare il calcare, igienizzare e pulire i tuoi sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia eliminando il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Riduce il quantitativo di detergente normalmente utilizzato a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente. Lascia ogni superficie del bagno asciutta, lucida e senza aloni.

    Dimensione: 30×32 cm

PANNO
IDEA DOCCIA:
Destinazioni principali: tutte le superfici dei box doccia, vetri, piastrelle, ceramiche, acciaio.

Plus: Lascia Eudorex Doccia nel tuo box doccia: usato con regolarità previene residui di calcare e rimuove tracce di sapone. Con questo semplice gesto, prima di uscire dalla doccia, Idea DOCCIA rimuoverà ogni traccia di sapone, preverrà il depositarsi di calcare, ma soprattutto, eviterà lunghe, noiose e faticose pulizie periodiche.

Dimensione: 35×38 CM.
PANNO LCD :
Destinazioni principali: superfici LCD TV LCD, PLASMA, OBIETTIVI, LENTI, CELLULARI, NAVIGATORI, TOUCH SCREEN
Plus: elimina impronte, unto, sporco e polvere dalle superfici, lasciandole perfettamente pulite senza alcun rischio di graffi o micrograffi.

Dimensione: 35×40 cm .
PANNO PAVIMENTI :

Destinazioni principali: tutti i tipi di pavimento, particolarmente indicato per gres porcellanato, marmo e pavimenti in cotto
Plus: La straordinaria capacità pulente rimuove sporco e unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, ma si può usare anche solo con acqua.
La straordinaria capacità pulente, rimuove lo sporco e l’unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, si può usare anche solo con acqua. Le microscopiche fibre entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco. Inumidire il panno leggermente prima dell’uso. Non usare ammorbidenti o sbiancanti per pulirlo. In generale tutti, particolarmente indicato per GRES PORCELLANATO, MARMO e PAVIMENTI IN COTTO. Disponibile anche in busta f.to grande e gigante.

Dimensione: 40×60 cm .
PANNO MULTI RUNNER:

Destinazioni principali: tutte le superfici anche le più difficili, come i vetri

Plus: elimina il 99% dei batteri con il solo utilizzo di acqua. Infatti nasce da una grande innovazione tecnologica: la FIBRA POLIATTIVA®. La sua forte azione inoltre riduce i tempi e la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia, il tutto a vantaggio dell’ambiente e del risparmio economico. Lavabile anche in lavastoviglie!

Dimensione: 35×32 cm.
PANNO VETRI:

Destinazioni principali: vetri e superfici riflettenti

Plus: riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.









VETRI è l’ultra-microfibra specifica per vetri, specchi, bicchieri e cromature che riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
Con l’utilizzo di questo tessuto speciale, non sono concessi spazi liberi ad aloni e a striature. Lascia le superfici trattate pulite e lucide e ti permette di
ridurre sia i tempi che la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente.

Dimensione:
35×40 cm, TUTTI PANNI DI OTTIMA QUALITà E GRANDE EFFICIENZA UNO STRUMENTO DI PULIZIA CHE NON PUò MANCARE VISITATE IL LORO SITO PER SCOPRIRE TUTTI I PRODOTTI www.eudorex.it E LA LORO PAGINA FACEBOOK http://www.facebook.com/#!/Eudorex GRAZIE MILLEE ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

planter's Lozione Micellare Anti-età

salve oggi vi parlo di una grandiosa azienda PLANTER'S. Planter’s rappresenta un modello di successo “made in Italy” che ha saputo varcare con grande efficacia i confini nazionali, grazie all’impegno di un team di professionisti da sempre attenti ai fabbisogni del mercato e orientati al soddisfacimento di tali necessità con la realizzazione di prodotti cosmetici naturali di alta gamma.

L’obiettivo di Planter’s è quello di offrire al mercato prodotti di altissima qualità, rivolti a quella fascia di clientela “eco-consapevole”, interessata a prodotti dai connotati ben precisi, formulati con ingredienti naturali accuratamente selezionati, non testati sugli animali, sicuri sulla pelle e dall’efficacia garantita .

Uno dei principali fattori di successo di Planter’s è senza dubbio la costante attenzione dedicata all’attività di ricerca e sviluppo finalizzata al miglioramento della qualità dei prodotti e allo studio di nuove formule sempre nel massimo rispetto della salute dell’uomo e dell’ambiente.In particolar modo la linea all'Aloe è certificata nel rispetto delle 10 regole naturali:
1- Non contengono parabeni
2- Sono testati per il nichel
3- I profumi formulati per ridurre il rischio di allergie
4- Sono testati dermatologicamente
5- Non contengono SLS e SLES
6- Non contengono petrolati e oli minerali
7- Non contengono alcol etilico
8- Non contengono coloranti di sintesi
9- Non contengono lanolina e materie prime di origine animale
10- Non sono testati sugli animali. Questa azienda vende prodotti per ogni esigenza  che potrete trovare visitando il loro sito http://www.planters.it/aloevera/viso.html. . Io ho avuto il piacere di ricevere dei prodotti da loro da testare e parlarne con voi , oggi ho provato la Lozione Micellare Anti-età,
Detergente viso, occhi e labbra



Per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, posso dirvi che si tratta di una formula innovativa che permette di struccare velocemente e delicatamente viso, occhi e labbra con un unico prodotto. Garantisce una detersione perfetta ed è adatta anche per le pelli più sensibili e irritabili. Ha un'ottima tollerabilità ed elimina tutti i tipi di make-up, anche waterproof. Una sinergia di attivi naturali ad azione idratante, restituiva e tonificante, io l'ho trovato meraviglioso,delicato si spruzza su un dischetto di cotone e va passato mattina e sera senza risciaquare , un ottimo prodotto delicato e che elimina ogni traccia di trucco e impurità , il prodotto si presenta in un 'elegante bottiglia con erogatore a spruzzo per evitare sprechi inutili, devo dire che anche il prezzo è molto conveniente la bottiglia da 100 ml costa solo 12 euro,  vi consiglio di provarlo io ne sono rimasta entusiasta!  Grazie a tutti per avermi seguita e ci sentiremo presto per la recensione degli altri prodotti planter's che ho ricevuto, appena li testo vi tengo informate !

sabato 27 ottobre 2012

review Anthyllis

carissime amiche blogger oggi vi parlo di Anthyllis,
Anthyllis è un'azienda che produce  una linea completa di prodotti per l’Igiene quotidiana e di Skin care:
  • Senza SLES, SLS e coloranti
  • Dermatologicamente testata in laboratorio esterno
  • Controllata per la presenza di Nichel, Cromo e Cobalto, con valori inferiori a 0,2 ppm
  • Senza profumi di sintesi, profumati con oli essenziali naturali privi di allergeni.La linea è certificata Eco Bio Cosmesi da ICEA.La linea creme Anthyllis, inoltre, è caratterizzata dalla presenza di Bioliquefatto da Bucce fresche di Uva Rossa realizzato con il supporto di Phenbiox, spin off del Dipartimento di Chimica Industriale e dei Materiali dell’Università di Bologna, e selezionate tra le più ricche in Biofenoli e provenienti da Agricoltura Biologica certificata. L’estratto è ricco in proantocianidine, polifenoli gallici e catechine, che hanno un elevato effetto antiradicalico (protezione da stress ossidativo) e sono noti in letteratura per le proprietà positive sulla microcircolazione e gli effetti antiinfiammatori e protettivi dall’irraggiamento UV. Il potere antiradicalico totale sia del principio funzionale sia di ciascun prodotto è stato controllato e verificato presso Phenbiox, Università di Bologna. Vediamo nei dettagli i prodotti che fornisce quest'azienda:
  • Crema antiage, con fitocomplesso da Crusche di Grano ed estratti di Vite;
  • Crema Viso Idratante, con fitocomplesso da Uva rossa o Oliva;
  • Latte Detergente e Struccante, con fitocomplesso da Uva rossa;
  • Latte Corpo, con fitocomplesso da Uva rossa e Olio di Vinaccioli;
  • Bagnodoccia, con estratti di Cardamomo e Zenzero;
  • Bagnodoccia, con estratto e olio essenziale di Lavanda;
  • Doccia Shampoo, con estratti di Lino e Proteine del Riso,
  • Shampoo Lavaggi Frequenti, con estratti di Lino e Ortica;
  • Shampoo Capelli Grassi, con estratto di Bardana e Olio essenziale di Rosmarino;
  • Detergente Delicato Viso, con fitocomplesso da Uva rossa;
  • Detergente Intimo, con estratti di Mirtillo e Calendula.Qualche giorno fà ho ricevuto dall'azienda il latte corpo che ho testato ed ora vi dò qualche informazione utile sul prodotto:
    ANTHYLLIS LATTE CORPO con Fitocomplesso da Uva rossa e Olio di Vinaccioli è una crema fluida idratante, emolliente ed ammorbidente delle pelli secche e disidratate. E’ ideale per un’idratazione quotidiana e di lunga durata delle pelle.
    Fresca e fluida, quest'emulsione contiene Idrolati di Uva ed è ricca (9,00%) in oli vegetali impercettibili e non grassi: Olio di Vinaccioli, di Crusca di Riso, di Mandorle e Burro di Karité. Contiene Bioliquefatto da Bucce fresche di Uva Rossa realizzato con il supporto del Laboratori esterni selezionate tra le più ricche in Biofenoli e provenienti da Agricoltura Biologica certificata. L’estratto è ricco in proantocianidine, polifenoli gallici e catechine, che hanno un elevato effetto antiradicalico (protezione da stress ossidativo) e sono noti in letteratura per le proprietà positive sulla microcircolazione e gli effetti antiinfiammatori e protettivi dall'irraggiamento UV. Il potere antiradicalico totale sia del principio funzionale che della formula finita è stato controllato e verificato presso Laboratori esterni.

    • Testato dermatologicamente
    • Formulato per ridurre il rischio di allergie:
      • contiene profumo realizzato con oli essenziali naturali privi di allergeni
      • testato per il contenuto di Nichel, Cromo e Cobalto
      • conservato solo con ingredienti natural identici
    INGREDIENTI: Aqua, Vitis Vinifera Seed Oil*, Glycerin, Oryza Sativa Bran Oil, Lauryl Pca, Prunus Amygdalus Dulcis Oil *, Hydrolyzed Grape Fruit*, Stearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Olea Europaea Fruit Oil *, Butyrospermum Parkii Butter *, Sodium Stearoyl Lactylate, Vitis Vinifera Leaf Extract *, Vitis Vinifera Fruit Extract *, Chondrus Crispus Powder, Glucose, Gluconolactone, Cetearyl Alcohol, Xanthan Gum, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Parfum**, Sodium Hydroxide. La mia personale impressione è stata di ritrovarmi con una pelle assolutamente più morbida e idratata, e devo dire piacevolissima da usare perchè ha anche un odore gradevolissimo . Vi consiglio di visitare il loro sito perchè hanno davvero tantissimi prodotti per ogni esigenza :
    Siti dedicati a linee di prodotto:


    www.pierpaoliprofessional.com GRAZIE MILLE PER L'ATTENZIONE E ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!

mercoledì 24 ottobre 2012

STAEDTLER LA TUA ISPIRAZIONE

Ciao a tutte voi amiche, oggi vi parlo di STAEDTLER , un marchio sinonimo di grande qualità. Quando un'idea o una ispirazione improvvisa vengono in mente la prima cosa da fare è


 cercare una matita per scrivere, schizzare, disegnare o evidenziare i propri pensieri per mostrarli agli altri o per ricordarseli più tardi.


Per questo non stupisce che STAEDTLER affermi con orgoglio di dare forma alle idee della gente in tutto il mondo.

STAEDTLER considera i propri prodotti utili strumenti per promuovere il flusso di pensieri creativi.


L' abbinamento di un eccezionale comfort di scrittura alle caratteristiche innovative, fanno con certezza dei prodotti . STAEDTLER fà in modo che i suoi clienti possano avere sempre tra le loro mani ottimi strumenti per scrivere, disegnare ,colorare.Idee di prodotto che catturano grazie al loro intelligente e raffinato design e soprattutto soddisfano le più elevate esigenze di qualità. Il nome STAEDTLER è legato alla storia di Norimberga e delle sue
matite.Infatti, già molto tempo prima del 1835, l'anno in cui Johann Sebastian
Staedtler fondò la fabbrica di matite J.S. Staedtler, a Norimberga operava come
costruttore di matite un suo lontano antenato, Friedrich Staedtler, citato nei
libri della città già nel 1662.


Oggi è una delle più antiche società
industriali della Germania, STAEDTLER trae vantaggio dalla grande tradizione dei
fabbricanti di matite di Norimberga; secoli di esperienza e di particolari
progressi nella ricerca e sviluppo per produrre prodotti innovativi della più
alta qualità di marca.

Nella filosofia aziendale STAEDTLER, la tutela dell‘ambiente, del consumatore e dei dipendenti, godono della massima importanza. Per questo motivo hanno posto un forte accento su un severo programma di protezione ambientale. Nella vita aziendale ogni dipendente svolge uno ruolo speciale di responsabilità verso l‘ambiente.
 Molto prima che emergessero numerosi „marchi“ ambientali e standards ecologici, hanno dimostrato la loro responsabilità d‘impresa attraverso processi produttivi ecologici e controlli auto-imposti.
 Essendo una società manifatturiera attiva a livello internazionale, STAEDTLER prende molto seriamente la protezione ambientale.
 Da anni la società ha attuato misure di controllo dell‘ inquinamento, per le quali ha ricevuto numerosi riconoscimenti pubblici, non solo per la Sede di Norimberga, nell‘ambito del trattamento dei rifiuti, nel riutilizzo degli scarti, nel riciclo delle materie grezze e nel risparmio energetico.
 A livello mondiale, in cima alle priorità c‘è l‘ uso accurato delle risorse ed un efficiente processo manifatturiero a basso impatto ambientale.
Quando si parla di ecologia globale, STAEDTLER è un passo avanti.
 STAEDTLER mi ha omaggiato di una campionatura di prodotti che ora voglio far conoscere a voi ecco cosa c'era nel pacco :  fimo classic, textsurfer, triplus fineliner, triplus kugelschreiber, pencil, radierstift, mars plastic, spitzer,triplus blackbox ,club coloured pencil, mobile office, fimo liquid, wopex. Ma entriamo nei dettagli :STAEDTLER FIMO classico è la creta per modellare ideale per specialisti, esperti e artisti.TEXTSURFER:

•Evidenziatori con serbatoio d'inchiostro .
 •Inchiostro pigmentato resistente alla luce . TRIPLUS FINELINER:
•Fineliner con punta superfine rinforzata in metallo
 •Fusto ergonomico triangolare per scrivere senza fatica
 •DRY SAFE - può rimanere per giorni senza cappuccio e non seccare (Test ISO 554)
 •Lavabile dalla maggior parte dei tessuti
 •Inchiostro a base d'acqua
 •Il pratico mobile office STAEDTLER triplus che  contiene:
1 triplus fineliner con inchiostro nero
1 triplus ball, sfera con inchiostro blu
1 triplus micro, portamine tratto 0,5 mm
1 triplus textsurfer, evidenziatore giallo fluorescente
•Questo set di prodotti nello STAEDTLER box fa in modo che abbiate sempre la penna giusta a portata di mano - quando e dove ne avete bisogno. TRIPLUS KUGELSCHREIBER :Penna a sfera con cappuccio e clip e fusto ergonomico triangolare gommato per la scrittura rilassata
Scrittura particolarmente liscia. le matite hanno  nuovo materiale in fibre naturali a base di legno al 70% certificato PFSC - Prodotto di alta qualità per scrittura, disegno e schizzi. . RADIERSTIFT :

•Per grafite su carta e pellicole da disegno
 •Per tratti eseguiti con penne Lumocolor su pellicole per proiezione
 •Cancellature pulite
 •Fascetta scorrevole
 •Portagomma per grafite su carta e pellicole da disegno
 •Cursore e clip. MARS PLASTIC :
 •Qualità premium
•Per grafite su carta e pellicole da disegno
•Per tratti eseguiti con penne Lumocolor su pellicole per proiezione
•Cancellature pulite
•Pochissimi residui di gomma facilmente eliminabili
•Pratico involucro di cellofan . SPITZER: Per temperare  matite fino a 8,2 mm Ø
Temperamatite in metallo inserto
Con coperchio, che impedisce la fuoriuscita di trucioli
Il coperchio con pulsante impedisce l'apertura accidentale.  TRIPLUS BLACKBOX:'edizione limitata STEADTLER triplus scatola nera è un mini ufficio portatile per persone in movimento! La forma ergonomica canna triangolare di tutti gli utensili di scrittura supporta confortevole, scrittura rilassata. Stand-up STAEDTLER box si trasforma in un comodo supporto per la penna.
Include uno di ciascuno:
Triplus Textsurfer - Questo evidenziatore giallo fluorescente inchiostro resistente alla luce ha pigmento che resistono allo sbiadimento ed è adatto per la carta, fax e anche copie a getto d'inchiostro. Morbida punta variabile per molto fine di mettere in luce ampie.
Triplus fineliner con inchiostro blu - 0.3 mm blindata pennarello a secco e funzione di sicurezza Garantire durata. 6 1/4 ".
Triplus fineliner con inchiostro nero - 0.3 mm blindata pennarello a secco e funzione di sicurezza Garantire durata. 6 1/4 ".
Tecnica penna roller con inchiostro nero mette in evidenza - a secco sicuro: può essere lasciato senza cappuccio per giorni senza seccare e fornisce una esperienza di scrittura piacevolmente liscia.
Penna a sfera con inchiostro Triplus nero - punta media e fusto gommato
Triplus micro matita 0,5 millimetri meccanico - Pocket-friendly in quanto il manicotto di piombo metallico (punta a punta) può essere completamente retratto nella punta della matita. Extra lunga vite dentro e fuori gomma. noris club coloured pencil: Queste matite colorate, adesso, hanno la mina rivestita da una protezione per
impedirne la rottura.

Puoi anche vederlo: è l'anello bianco intorno alla mina colorata. Questa
pellicola bianca di protezione rende la matita super robusta ed ancora più
resiste. Noris CLUB COLOURED PENCIL:


"Corazza dura dal cuore tenero", conosci già questo proverbio?

Adesso questa matita colorata è proprio così . La mina interna della matita
colorata è morbida, in modo da poter colorare facilmente. Il rivestimento
protettivo intorno è duro.


Ciò è veramente sensazionale, puoi usare la tua immaginazione e colorare
senza doverti fermare per temperare la punta anche quando premi forte sulla
carta. LIQUID FIMO:Trasparente, extra gel flessibile decorativo
Miscibile con colori ad olio e verniciatura a polvere
Per le diverse applicazioni adatte, ad esempio, Il trasferimento delle immagini di colore e bianco / nero la copia, a colori e disegni a matita, Verfugmasse di FIMO mosaici o in massa per la protezione e la sigillatura di oggetti FIMO

Bottiglia di plastica da 50 ml, tra cui un opuscolo dettagliato. WOPEX:
 •La prima matita fatta in WOPEX, il nuovo materiale in fibre naturali a base di legno al 70% certificato PFSC - Prodotto di alta qualità per scrittura, disegno e schizzi
 •Contraddistinta dal riconoscimento DESIGN PLUS material vision award
 •Disponibile nelle gradazioni HB, 2B e 2H














 •Rigorosamente MADE IN GERMANY , INSOMMA STAEDTLER UN MARCHIO DI GARANZIA, QUALITà E RAFFINATEZZA VISITATE IL LORO SITO http://www.staedtler.com PER SCOPRIRE TUTTI I LORO BELLISSIMI PRODOTTI GRAZIE E ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!

lunedì 22 ottobre 2012

Nei miei gesti di benessere, c’è Lycia!



Carissima amiche eccomi qui a parlarvi di Lycia.Da30 anni è marca e amica del benessere femminile. Perché conosce le donne e le valorizza prendendosene cura ogni giorno con prodotti efficaci, delicati e naturali che nascono da una ricerca continua e da una particolare attenzione alla qualità.Sono gli anni Cinquanta quando nasce Lycia, un marchio che, negli anni,
è diventato sinonimo di femminilità, efficacia e delicatezza. La sua famiglia
è il gruppo Artsana, multinazionale fondata a Como nel 1946, oggi
affermata a livello internazionale nei settori Baby Care e Health & Beauty Care.Nel 1979 Lycia muove i suoi primi passi in campo sanitario, volgendo un’attenzione particolare alla ricerca di soluzioni per la cura della persona. è così che, per prima in Italia, Lycia lancia la crema anti-odorante,
un prodotto rivoluzionario dalla straordinaria efficacia, venduto, in quegli anni, solo in farmacia.Il grande successo spinge il marchio a sviluppare sempre nuovi prodotti. Così, nel 1981, nascono le prime strisce depilatorie. Un alleato nel campo della depilazione nonchè una piacevole sorpresa per le consumatrici, che riscoprono la praticità di un risultato perfetto fai-da-te.

Due anni più tardi, il lancio della prima linea di detergenti intimi.
I nuovi prodotti e la continua innovazione avvicinano Lycia ad un mondo di
femminilità
e di benessere.Nel 1985 la linea
Bouquet
di deodoranti ecologici, saponi e bagnoschiuma regala alle donne
un mondo di
profumate
sensazioni
.
Il mondo della
deodorazione Lycia si
riempie di nuove
piacevoli fragranze.Il 1999 segna la nascita
delle prime salviettine struccanti, Lycia Nuovi Gesti; un prodotto che regala praticità e piacevolezza
ad un gesto quotidiano.
La novità? Il benessere dello strucco in modo semplice e rapido,
con un prodotto specifico
per i diversi tipi di pelle,
dalla profumazione delicata.Tanti prodotti e altrettanta qualità non tolgono a Lycia l’impulso di continuare a cercare nuove
soluzioni e migliorare quelle già esistenti.
Il 2011 rappresenta per il marchio un momento
importante: non solo nuovi prodotti,
ma anche un nuovo stile
e un nuovo modo di parlare alle consumatrici.

La perfezione delle soluzioni,
il benessere nella loro scoperta. L'azienda produce vari prodotti:linea deo,linea depilazione, assorbenti,linea intimo, manicure,linea bagnodoccia,linea struccanti,linea corpo.Ora voglio parlarvi di 2 prodotti nello specifico che l'azienda gentilmente mi ha omaggiato ed io dopo averli testati vi parlo delle mie impressioni sono : le salviettine struccanti tessuto bi-fase , e detergente intimo protezione lenitiva..  Iniziamo dal Detergente Protezione Lenitiva che, grazie alla sua azione emolliente e lenitiva, ti dona un dolce sollievo dai fastidi intimi.
La sua formula innovativa, con complesso attivo di oli naturali affini alla pelle, preserva l’equilibrio fisiologico delle tue parti intime, svolgendo un’azione antiodorante efficace, ma delicata.
A pH 3.5, contiene olio naturale di mandorla ed è l’ideale per pelli e mucose sensibili, anche con tendenza alla secchezza.
Senza saponi, parabeni, SLES e SLS, è microbiologicamente e ginecologicamente testato per la massima efficacia e sicurezza.Proseguiamo con le

Salviettine Struccanti

Pelli Grasse e Impure,hanno una Doppia azione
 struccante e detergente , per pelli grasse e impure che uniscono l’innovativo tessuto Bi-Fase™ a una nuova formula.

L’innovativo tessuto Bi-Fase™ ha un lato con microrilievi che rilascia il latte detergente sciogliendo trucco, polvere e smog e un lato liscio che asporta delicatamente le impurità lasciando la tua pelle pulita, detersa e tonica.
L’innovativa formulazione a base di delicato latte detergente è arricchita con argilla bianca per un’azione purificante e opacizzante e acqua di fiordaliso ad azione addolcente.

Dermatologicamente e oftalmologicamente testate, non necessitano di risciacquo e sono ideali sia per il viso che per gli occhi.  
  • Innovazione Continua: gli elevati standard di qualità, sicurezza ed efficacia dei prodotti Lycia sono frutto di una continua ricerca e sperimentazione. Lo studio e l’applicazione delle più interessanti scoperte scientifiche è intrapreso da un team di ricercatori esperti, supportati da Professori Universitari di livello internazionale nel campo della Dermatologia e Cosmetica. Nel gruppo di ricercatori Lycia è predominante la presenza femminile: una sensibilità che porta a ricercare formulazioni efficaci e delicate, ma al tempo stesso semplici ed essenziali, vicine alle esigenze di ogni donna.
  • Semplicità formulativa, senza rinunciare alla massima sicurezza e ad un'efficacia garantita: ogni formula è testata dermatologicamente presso primari istituti privati certificati e riconosciuti a livello internazionale. I prodotti Lycia non sono testati sugli animali.
  • Grandissima attenzione agli ingredienti: Lycia utilizza solo materie prime di origine controllata su cui vengono effettuati severi controlli di qualità.
  • Uno studio continuo orientato al prodotto attraverso:
    1. nuove texture ad elevata piacevolezza e sensorialità, per donarti "benessere ed armonia".

    2. nuovi ingredienti funzionali ad elevato grado di purezza, sicurezza ed efficacia accertata.
    3. scelta e controllo rigoroso dei materiali dei pack, a diretto contatto con il prodotto.
    4. sensibilità alle tematiche ambientali, con una particolare attenzione nell’uso delle fonti energetiche (aria, acqua, suolo) e rispetto del patrimonio vivente: flora e fauna. Sono banditi i derivati animali e vengono privilegiate sostanze naturali da fonti rinnovabili.  Visitate il sito per vedere la vasta gamma che Licya mette a disposizione per ogni esigenza http://www.lycia.it  e la loro pagina facebook http://www.facebook.com/home.php#!/lycia.it  Grazie per l'attenzione e alla prossima!!!!!!
       
  • giovedì 11 ottobre 2012

    recensione lycopene store

    salve oggi vi parlo di un'azienda on line lycopene store, che tratta prodotti di cosmetica di alta qualità e per tutti i tipi di pelle.Ho fatto una scoperta sorprendente grazie a questa azienda il licopene , voi vi chiederete cos'è? ecco ve lo spiego ;
    Il Licopene è il colorante rosso presente principalmente nel pomodoro e nei prodotti da esso derivati (salse, sughi, etc.), ed è una delle sostanze antiossidanti che contribuiscono in misura maggiore al benessere ed alla salute umana. Il contenuto di licopene nelle bacche di pomodoro dipende dalla varietà e dal suo grado di maturazione.
    Le sostanze antiossidanti sono molto importanti perché combattono l’azione distruttiva dei radicali liberi nel corpo umano, che sono i veri killer dell’organismo. Numerosissimi studi scientifici hanno dimostrato che il licopene svolge una fondamentale funzione protettiva del sistema cardiovascolare (infarto, etc., tramite riduzione del colesterolo LDL, riduzione dell’ipertensione, etc.) e preventiva nei confronti di tumori (del pancreas, dell’apparato digerente, del seno, del fegato, della pelle, etc.), di malattie degenerative del sistema nervoso centrale (Alzahimer, Parkinson, etc.), dell’osteoporosi, di alcune forme di diabete (mellito); della degenerazione maculare senile (DMS), della infertilità maschile e dell’invecchiamento della pelle.
    Il Licopene non viene sintetizzato dall’organismo umano e può essere assunto solo tramite dieta.
    In commercio sono presenti diversi integratori alimentari a base di licopene; il licopene con cui sono realizzati questi prodotti può essere sintetico o naturale o biologico.
    Il Licopene Sintetico viene prodotto da materie prime sintetiche con reazioni chimiche in presenza di solventi chimici tossico-nocivi. Il licopene ottenuto è sintetico e contiene residui di composti chimici tossici (es. residui di solventi chimici, materie prime non reagite, altri prodotti di reazione). In questo prodotto, tutto quello che non è licopene può essere tossico e nocivo.
    Il Licopene Naturale viene prodotto per biosintesi nel pomodoro. Il licopene naturale viene estratto dal pomodoro o dagli scarti della lavorazione del pomodoro, con solventi chimici tossico-nocivi. Le bacche di pomodoro utilizzate sono libere da vincoli e possono essere anche geneticamente modificate (varietà OGM) o trattate con pesticidi ed altri fitofarmaci. Il Licopene estratto da bacche di pomodoro è naturale, però l’estrazione con solventi chimici conduce ad un prodotto finale contenente residui di solventi chimici tossici e nocivi ed altre impurezze che potrebbero pericolose per la salute umana (eventuali pesticidi presenti sulla bacca sono co-estratti con il licopene e possono trovarsi nel prodotto finito).
    Il Licopene Biologico è stato messo a punto dalla Ricerca Italiana (CNR-ISPA, Università del Salento) in collaborazione con una Azienda Privata (Pierre Srl) e con il contributo fondamentale del Ministero della Ricerca Italiana. Il nuovo processo di produzione del licopene messo a punto ha consentito l’ottenimento di un prodotto di eccellenza, completamente diverso da quelli esistenti per qualità ed unico nel suo genere: il licopene di qualità biologica (Licopene Biologico).
    Il Licopene biologico rappresenta un’evoluzione del licopene naturale. Il Licopene biologico viene estratto solo da bacche di pomodoro certificate biologiche (No uso di varietà OGM, No presenza di pesticidi, No diossina, PCB o metalli pesanti) con un processo innovativo che fa uso di anidride carbonica in condizioni supercritiche, al posto dei tradizionali solventi chimici tossici e nocivi. Il Licopene ottenuto è naturale al 100%, privo di solventi chimici e di qualità biologica (Conformità a regolamenti CE 834/07 e CE 889/08).Vantaggi del licopene biologico:

    Rispetto al licopene sintetico o a quello naturale, il licopene biologico presenta sostanziali differenze qualitative:
    * Unico tipo di licopene naturale al 100% e certificato biologico ICEA n. ITBIOICAPL0279;
    * Elevata biodisponibilità naturale;
    * Elevata attività antiossidante ed antitumorale.
    TROVERETE TUTTI I PRODOTTI ADATTI  PER LE VOSTRE ESIGENZE SUDDIVISI IN CATEGORIE :
    Creme solari
    Cosmesi corpo
    Cosmesi uomo
    Cosmesi viso
    Detergenza ipoallergia
    Integratori
    Struccanti
    Prodotti professionali
    Trattamenti in istituto
     

     

    L'AZIENDA GENTILMENTE MI HA INVIATO 3 PRODOTTI DA TESTARE CHE ORA VI DESCRIVO NEI DETTAGLI

    LATTE DETERGENTE FINIBUS TERRAE ALL'OLIO DI MANDORLE DOLCI:
    formulazione cremosa, è indicato per la pulizia quotidiana di tutti i tipi di pelle. Rimuove delicatamente lo sporco, il make-up ed il sebo in eccesso senza seccare la pelle. La sua speciale composizione lo rende particolarmente indicato anche per le pelli più sensibili e delicate.formulazione cremosa, è indicato per la pulizia quotidiana di tutti i tipi di pelle. Rimuove delicatamente lo sporco, il make-up ed il sebo in eccesso senza seccare la pelle. La sua speciale composizione lo rende particolarmente indicato anche per le pelli più sensibili e delicate.

    Sostanze funzionali e caratteristiche

    Olio di mandorle dolci: proprietà nutrienti, emollienti, lenitive ed antiossidanti (radicali liberi).

    L'Olio di Mandorle Dolci svolge un'azione protettiva e nutriente sulla pelle del viso, rendendola morbida ed elastica. Possiede proprietà emollienti, addolcenti, nutriente e lenitive per l'epidermide degli adulti, ma anche per quelle delicate dei bambini e dei neonati.

    Acqua di Amamelide: proprietà antisettiche, astringenti ed antinfiammatorie.

    L’acqua di Amamelide (hamamelis virginiana) possiede proprietà antisettiche, astringenti ed antinfiammatorie ottimali per pulire, rinfrescare e tonificare la pelle. Efficace anche come antisudorifero per pelle grassa o con acne.

    Acqua di Camomilla: proprietà idratanti e lenitive.

    L’acqua aromatica di Camomilla idrata e rinfresca l'epidermide con grande dolcezza lasciandola morbida e vellutata. Possiede azione lenitiva, calmante e disarrossante, ed è indicata per tutti i tipi di pelle in particolare per pelli delicate, sensibili e tendenti ad arrossamenti, e per la pelle secca.

    Nickel Tested - LES FREE (Senza Sodium Laureth Sulfate) - Senza Parabeni – Non testato su animali


    REBEL Gel  LATTE DETERGENTE STRUCCANTE

    Il latte detergente – struccante Gel , formula iperfluida, è indicato per la pulizia quotidiana di tutti i tipi di pelle. Rimuove delicatamente lo sporco, il make-up ed il sebo in eccesso senza seccare la pelle. La sua speciale formula lo rende particolarmente indicato anche per le pelli più delicate e sensibili.

    Sostanze funzionali e caratteristiche

    Acqua di Amamelide: proprietà antisettiche, astringenti ed antinfiammatorie.

    L’acqua di Amamelide possiede proprietà antisettiche, astringenti ed antinfiammatorie ottimali per pulire, rinfrescare e tonificare la pelle. Efficace anche come antisudorifero per pelle grassa o con acne.

    Acqua di Camomilla: proprietà idratanti e lenitive.

    L’acqua aromatica di Camomilla idrata e rinfresca l'epidermide con grande dolcezza lasciandola morbida e vellutata. Possiede azione lenitiva, calmante e disarrossante, ed è indicata per tutti i tipi di pelle in particolare per pelli delicate, sensibili e tendenti ad arrossamenti, e per la pelle secca.

    Olio di mandorle dolci: proprietà nutrienti, emollienti, lenitive ed antiossidanti.

    L'Olio di Mandorle Dolci svolge una azione protettiva e nutriente sulla pelle del viso, rendendola morbida ed elastica. Possiede proprietà emollienti, addolcenti, nutriente e lenitive per l'epidermide degli adulti, ma anche per quelle delicate dei bambini e dei neonati.

    Nickel Tested - LES FREE (Senza Sodium Laureth Sulfate) - Senza Parabeni - Senza Conservanti



    cordione 12% fluido esfoliante anti. età Pelli normali e grasse: PERMETTE L'ESFOLIAZIONE DELLE CELLULE MORTE RIDONA ALLA PELLE LUMINOSITà, ATTENUA LE RUGHE RENDE IL COLORITO UNIFORME,MIGLIORA LA IDRATAZIONECUTANEA GRAZIE ALLA PRODUZIONEDI COLLAGENE NATURALE. I CRISTALLI DI CORINDONE ESFOLIANO L'INTERO TESSUTO TRATTATO . NON MI RESTA CHE DIRVI CHE SONO OTTIMI PRODOTTI E CHE VI CONSIGLIO DI PROVARLI GRAZIE E ALLA PROSSIMA



    sabato 6 ottobre 2012

    QUANDO IL ROSSETTO DIVENTA UN BALSAMO IDRATANTE

     Oggi vi parlo dei nuovi chubby stick che ho potuto provare grazie a Clinique .Sembrano rossetti ma in effetti si tratta di Balsamo idratante colorato in stick. Questo balsamo associa il piacere di una matita dai colori ludici al comfort di un’idratazione intensa. Copre le labbra di un velo di morbidezza dai riflessi colorati brillanti.
    La sua formula unica a base di burro di karatè e olio di Jojoba lascia le labbra appetitose e irresistibilmente setose. Una consistenza fondente per un’applicazione senza sforzo.
    La formula è confortevole e idratante . E’ arricchita da una miscela di ingredienti noti per le loro proprietà anti-invecchiamento e anti-secchezza: con burro di avocado, burro di mango e olio di semi di jojoba, nutre e idrata le labbra fin dalla prima passata.
    La stesura è veramente facilissima e piacevole: il colore va in trasparenza e veste le labbra in modo discreto e naturale; con ulteriori passate possiamo costruire la copertura, anche se non otterremo mai un effetto coprente.


    Il matitone non si tempera, ma è automatico: quando lo stick termina si ruota la base inferiore per far fuoriuscire il resto del prodotto.Io li ho provati in 3 diverse tonalità:mega melon,whole honey,chunky cherry.Risultato sorprendente ve li consiglio provateli e non ve ne pentirete.www.cliniqueitaly.it

    mercoledì 3 ottobre 2012

    MORCARE



    Eccomi qui a parlarvi della  linea Morcaresse di morcare ,una azienda farmaceutica anglosassone, con sede in Italia in provincia di Torino. Questa azienda  da particolare attenzione  all''origine, la coltivazione, il metodo di raccolta dei materiali  e materie prime per la lavorazione   Tutti i prodotti della linee Morcare sono : senza conservanti,peg gratis,senza additivi sintetici,no ogm senza profumo e sopratutto non testato su animali.le fragranze sono tutte ricavate dai loro stessi estratti naturali,e sono ipoallergeniche.Ora parliamo della crema mani : ha la caratteristica di prevenire la secchezza cutanea , di nutrire e proteggere le mani dalle aggressioni esterne.Previene, se usata regolarmente, rugosità e inestetismi cutanei, rendendo le mani morbide e vellutate..Passiamo alla crema da giorno:è una crema nutriente,idratante e protettiva.Previene e dà sollievo alla pelle irritata,ha la proprietà di aumentare le difesi naturali della pelle ( pelle più strutturata e forte).Massima idratazione,intenso effetto calmante,e rigenerante .Protezione contro lo stress ossidativo.La composizione del profumo di questa crema è fondata sulla base di legni esotici, ambra grigia e muschio. Vaniglia e pesca , combinata con un pizzico di noce di cocco delicato che dà carisma alla fragranza .La mia personale valutazione è:prodotti affidabili, e ottimi li consiglio veramente a tutti. www.morcare.co.uk

     

     

    NUOVO Even Better Eyes clinique

    care blogger mi hanno inviato il NUOVO Even Better Eyes e l'ho testato personalmente