Lettori fissi

venerdì 18 gennaio 2013

ARVAL LA COSMETICA SVIZZERA DAL CUORE ITALIANO!







Bentravate amiche , oggi vi parlo di Arval Cosmetici: è un marchio italo-svizzero leader nel mondo dell’alta cosmesi, da più di cinquant’anni.  L’azienda  a conduzione  familiare: è stata fondata nel 1955 da Virgilio Vitali. Quando è mancato il dottor Vitali , la gestione è stata affidata a manager esterni che hanno guardato a dinamiche di mercato non adatte alla tipologia della piccola e media azienda che rende forte il tessuto economico italiano. Dopo questa fase di transizione con l'ingresso di Luca Mazzoleni nel 2007 l'azienda è tornata alla continuità , Ed è stato   un continuo evolversi, l'azienda ha sempre mostrato l'attenzione alle richieste delle donne, curandone la bellezza. Ora vi parlo dei due prodotti che questa meravigliosa azienda mi ha inviato  :  Gloss perfection :  Formula ricca e consistente, le labbra vengono rivestite di una guaina elastica e vinilica che le rende più lisce, è molto luminoso ed ha un'ottima tenuta,viene fornito con un pennellino molto sottile cosi da rendere più semplice l'applicazione, un prodotto validissimo che consiglio a tutte voi , lascia le labbra idratate e morbidissime . Passiamo al secondo prodotto che ho testato : Terra compatta abbronzante universale : Polvere impalpabile per aggiungere alla carnagione un tocco di fascino. Perfetta in estate per intensificare e uniformare l’abbronzatura. Ideale anche in inverno per eliminare il pallore e il grigiore dal viso con un tocco veloce.: altro prodotto eccellente in un solo gesto mi ha dato più luce al viso rendendo la mia carnagione più colorita e luminosa. Arval   mette a disposizione  tantissimi prodotti :   VISO:

Trattamenti Linee
Antietà
Couperose
Idratanti
Macchie cutanee
Pelli impure
antimaculalavita
atemporala pluralia
couperollpuractiva
doctorasurviva
latraditionellelespecifiques
                     CORPO:
Trattamenti Linee
Antietà
Cellulite
Deodorante
Mani e piedi
Scrub
Seno                                  SOLARI:                               
Trattamenti Linee
Protezioni solari viso
Protezioni solari corpo
Doposole viso
Doposole corpo
Abbronzanti                                       UOMO:
Trattamenti Linee
Antietà
Anti-impurità
Aftershave
Couperose
Detergenza                                               MAKEUP :        
VisoOcchiLabbraUnghie
Ciprie
Correttori
Fard
Fondotinta
Pennelli
Terre
Eyeliners
Mascara
Matite
Ombretti
Pennelli
Struccante        ECCO VI LASCIO IL LINK DEL SITO http://www.arvalcosmetici.com/   IN MODO CHE POTRETE VISIONARE DI PERSONA TUTTI I PRODOTTI , GRAZIE COME SEMPRE PER L'ATTENZIONE E ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
puractiva
l'uomo
ilsole
solaire
lesactifs
lespecifiques

29 commenti:

  1. sono veramente dei prodotti fantastici..ottima recensione

    RispondiElimina
  2. sia la terra che il lip gloss sono bellissimi .-) ti stanno davvero bene, sono i colori che uso io di solito, ma non ho mai provato questi arval, grazie per la review :-)

    RispondiElimina
  3. penso che li provero' adoro questi prodotti

    RispondiElimina
  4. grazie per i consigli e per le dritte. :)

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti li voglio provare anch'io!

    RispondiElimina
  6. ottima recensioni e ottimi anche i prodotti

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato questi cosmetici però ne sono incuriosita. Peccato che non ci hai fatto uno swatches, le colorazioni sembrano molto belle!

    RispondiElimina
  8. Sono degli ottimi prodotti,complimenti.

    RispondiElimina
  9. Arval, sono sicura quando utilizzo i lor prodotti!!!

    RispondiElimina
  10. questo brand lo conosco, i prodotti sono ottimi ma i prezzi leggermente alti non rendono facile acquistarli con una certa frequenza. Per me comunque validissimi e il gloss che ti hanno inviato mi piace proprio, ha un bel colore.

    RispondiElimina
  11. che magnifici prodotti mi ha incuriosito molto vado sul sito a curiosare

    RispondiElimina
  12. mi piace come hai recensito questi prodotti. Si tratta si di una rinomata azienda ma ascoltare nuovi pareri fa sempre bene. Grazie mille

    RispondiElimina
  13. Mai sentiti nominare, grazie a questo post ne sono venuta a conoscenza e sono davvero belli!

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo marchio! grazie per il post. La terra abbronzante mi ha colpita molto

    RispondiElimina
  15. io sono una grande appassionata di cosmesi , non conoscevo questo brand ma dalla tua bellissima recensione ho capito che si tratta di prodotti validissimi, ti ringrazio per avermi fornito tutte le informazioni su quest'azienda ed i suoi prodotti e vado al sito per fare shopping grazie ancora!

    RispondiElimina
  16. bellissima la terra abbronzante sarebbe perfetta per me!

    RispondiElimina
  17. sto provando anche io dei trucchi della Arval mi ci sto trovando bene.

    RispondiElimina
  18. Che vasta scelta di prodotti fantastici

    RispondiElimina
  19. Ciao nuova follower!! Complimenti per la bella recensione ;)
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina