Lettori fissi

venerdì 25 gennaio 2013

CAMPIONCINI GRATIS SU LYCOPENE STORE

Carissime amiche qualche mese fà vi ho parlato di un'azienda formidabile :LYCOPENE. Per chi non ricordasse la mia ultima recensione su quest'azienda vi lascio il link   http://rosymarzo.blogspot.it/2012/10/recensione-lycopene-store.html Oggi sono qui per darvi un'eccezionale notizia : collegandovi a questo link http://www.lycopenestore.com/richiedi-campioni-omaggio.html e compilando il form in ogni sua parte potrete richiedere dei campioni omaggio davvero una bella opportunità per noi fanatiche di bellezza. Detto ciò vi voglio presentare altri tre prodotti che l'azienda LYCOPENE  mi ha gentilmente inviato per testare ecco ve li presento:

Naturalea Crema Viso Notte :un' emulsione nutriente e ricostituente per la notte, specifica per accelerare il ciclo di rinnovamento cellulare. Grazie alla sua ricca formulazione svolge un’azione altamente nutriente e anti-invecchiamento. Lenisce gli arrossamenti e le screpolature, rafforzando le difese delle pelli sensibili e vulnerabili. Io l'ho provata per 2 settimane e vi dico che è veramente un'ottima crema , l'ho applicata tutte le sere prima di andare a dormire ed ho avuto eccellenti risultati :la pelle è apparsa più morbida e luminosa. Passiamo poi alla 

 CREMA VISO ULTRAIDRATANTE  REBEL




CON EFFETTO TENSORE : altro prodotto formidabile fornisce un’intensa azione idratante e protettiva a pelli avvizzite, sciupate e prive di elasticità; è indicata per tutti i tipi di pelle. Agisce immediatamente, aiutando la pelle a distendersi, rendendo meno visibili le linee e le rughe più marcate ed aumentandone la compattezza e l’elasticità. Questa crema l'ho usata come base prima di truccarmi il risultatoè stato eccezionale la pelle è apparsa già dalla prima applicazione più elastica e liscia sono soddisfattissima. E per ultimo REBEL SIERO PROTETTIVO :formula ad azione lenitiva immediata, prolunga la giovinezza della pelle contrastando efficacemente i segni di invecchiamento. La sua formulazione, ricca di estratti naturali ed equilibrata, è indicata le pelli più delicate e sensibili che preserva da inaridimento, screpolature, irritazioni e couperose. Migliora immediatamente l'aspetto e la consistenza della pelle, che risulta più idratata, compatta ed elastica, oltre che più levigata e curata. Questo siero mi ha veramente dato un tocco in più : io ho una pelle molto sensibile soggetta ad irritazioni e screpolature , l'ho applicata mattina e sera e devo dire che con queste giornate molto fredde la mia pelle finalmente è rinata assumendo un aspetto più morbido e senza più rossori. Carissime amiche appassionate come me di bellezza vi consiglio davvero di provare i prodotti DI  LYCOPENE STORE eccezionali , grazie come sempre per l'attenzione e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




32 commenti:

  1. interessante!vado sul sito a richiederli per provarli,grazie

    RispondiElimina
  2. molto interessante..corro nel loro sito..grazie

    RispondiElimina
  3. la tua testimonianza è convincente, questi prodotti mi incuriosiscono. Ottimo post. Ciao

    RispondiElimina
  4. interessante....grazie...corro a visitare il sito

    RispondiElimina
  5. bene bene...! bella recensione! devo provarli!

    RispondiElimina
  6. mi piacciono questi prodotti e ne ha dato un'ottima recensione.

    RispondiElimina
  7. Grazie per il post! ottimi prodotti! Nuova follower

    RispondiElimina
  8. ottima segnalazione, ne sto sentendo parlare bene

    RispondiElimina
  9. quanti bei prodotti...vado a vedere il sito grazie

    RispondiElimina
  10. anche io ho una crema della rebel ma non l'ho ancora iniziata

    RispondiElimina
  11. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti :-) è eccezionale sapere le proprietà del Lycopene :-) spero di provarle presto.

    RispondiElimina
  12. qst prodotti sembrano ottimi li provero'...

    RispondiElimina
  13. Non ho mai provato questi prodotti mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stefy rikiedi i campioni omaggio sul loro sito cosi potrai provare questi fantastici prodotti.

      Elimina
  14. Sembrano veramente efficaci corro sul sito

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questi prodotti, li voglio provare anch'io!

    RispondiElimina
  16. Sono veramente interessata a questi prodotti mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  17. Naturalmente approfitto dei campioncini gratuiti, ne hai parlato benissimo..

    RispondiElimina
  18. avevo provato i campioni e sono veramente ottimi!

    RispondiElimina
  19. ottimi prodotti, molto validi ed interessanti!!

    RispondiElimina
  20. Bellissima informazione,corro al sito ;)

    RispondiElimina
  21. NON COONOSCEVO QUESTI PRODOTTI GRZ PER L'INFO

    RispondiElimina
  22. Mai visti,devo provarli grazie per l'informazione!Palmira Fb

    RispondiElimina
  23. Mi sono imbattuta x caso nel tuo blog, complimenti! Se ti va passa da me :)
    http://landalice.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Mi sembrano dei prodotti eccezionali!!
    Ho trovato il tuo link sul gruppo FB di BA e ora ti seguo via gfc.
    Fammi sapere se hai anche pagina fb, twitter o altro!
    Ti aspetto da me se ti va
    A presto*
    Coco
    Coco et La vie en rose
    http://www.pinktopping.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Conosco il marchio, ottimi prodotti davvero!
    Ti seguo , sono cristiane oliveira su fb :)
    http://muitomaisquemoda.blogspot.it

    RispondiElimina