Lettori fissi

domenica 13 gennaio 2013

LA COMPATIBILE : 100% CAFFè TOSTATO IN ITALIA

CARISSIME/MI BLOGGER  OGGI VI PARLO DELLA COMPATIBILE :

Per bere un caffè di indiscussa qualità ad un prezzo accessibile a tutti!

 Solo Caffè Torrefatto in Italia da un'azienda certificata operante dal 1870. Per preservare intatto l'aroma ed il gusto del caffè appena torrefatto, viene macinato e immediatamente incapsulato. Le capsule trasparenti  evidenziano  il caffè. Le capsule vengono sigillate singolarmente in astucci monodose in atmosfera protetta, per evitare l'ossidazione del prodotto e per mantenerne a lungo intatta la qualità, impedendo inoltre agli odori di penetrare. Una volta aperto, l’astuccio sprigiona il caratteristico odore del caffè in polvere, al quale tutti gli italiani sono affezionati.
Tutte le capsule LaCompatibile sono utilizzabili con macchine da caffè Nespresso. Potrete trovare vari tipi di capsule a secondo del vostro gusto :                                                                                                                                                                                                                                               capsule caffe fortissimo compatibili con Nespresso

Qualità

fortissimo                                                                                                                               capsule caffe espresso compatibili con Nespressoqualità espresso bar


  

cialde caffe decaffeinato compatibile con Nespresso

Qualità

Decaffeinato

                  

                                                                                                                                                                                                                                                                                          capsule caffe amabile compatibili Nespresso

Qualità Amabile


                                                                                                                        Io ho avuto il privilegio di ricevere dall'azienda il loro kit assaggio :davvero tutte buone queste miscele ed i prezzi sono alla portata di tutti andando sul sito della compatibile  potrete visionare voi stessi le ottime miscele che offrono a prezzi mai visti fino ad oggi, insomma LA COMPATIBILE SINONIMO DI QUALITà , CONVENIENZA E SOPRATTUTTO 100% CAFFè TOSTATO IN ITALIA !!!!!!! grazie per l'attenzione e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!         

25 commenti:

  1. Adoro il profumo del caffè la mattina. Per me è diventato un rito ^.^ Corro a dare un'occhiata al loro sito :)

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand corro sul sito a vedere, grazie!

    RispondiElimina
  3. adoro il caffè!!!wow..corro a dare un'occhiata ad loro sito :)

    RispondiElimina
  4. se non ci fosse lui la mattina bisognerebbe inventarlo...corro a dare un occhiata, grazie

    RispondiElimina
  5. Mai sentito parlare di questa azienda, grazie delle info interessanti!

    RispondiElimina
  6. a che bello cafe' sul a Napol o sann fa....! devo provarlo assolutamente!

    RispondiElimina
  7. questo post mi è molto utile perchè io possiedo una macchina nescafè ed è da tempo che cerco capsule adattabili ti ringrazio davvero di cuore dell'aiuto che mi hai fornito vado subito al sito per maggiori dettagli grazieeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  8. che meraviglia credo che visiterò il sito per fare un dolcissimo regalo a mio marito

    RispondiElimina
  9. lo cercherò sicuramente tra gli scaffali..ciao

    RispondiElimina
  10. Grazie per avermi fatto conoscere questo marchio, ora vado a vedere nel sito!

    RispondiElimina
  11. Grazie per avermi fatto conoscere questo caffè!!!

    RispondiElimina
  12. nooooooooooooooooo
    ho appena fatto l'ordine a nespresso....uffaaaaaaaaaaaaa
    ad averlo letto prima....
    prendo nota cosi' il prox ordine lo faccio qui!

    RispondiElimina
  13. fatto i primi caffè oggi a pranzo, una miscela buonissima, migliore di quella del bar..ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao volevo chiederti ma a te dopo quanto tempo sono arrivate le cialde de la compatibile? io sto provando a contattarli ma i numero risulta inattivo. tu hai fatto l'ordine da internet? grazie mille per la risposta.

      Elimina
  14. grazie a te conosco anche questo caffè

    RispondiElimina
  15. Mi è arrivato il Kit d'assaggio poco fa ma non entra nella macchinetta!!! E' possibile? Vi è capitato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. salve ,come ho già chiesto ad un altro utente del blog, ma a te dopo quanto tempo sono arrivate le capsule????? io non riesco a contattarli e pensavo in una truffa.... grazie dela risp. ps: ma che modello di macchina hai??? grazie

      Elimina
  16. Ciao a tutti, volevo lasciare il mio commento su queste capsule. Sul sito ho visto che più capsule prendevo meno costavano e quindi mi son fatto prendere e ne ho prese 600. Grande cavolata! Appena prese ne provo una e già facevo fatica a chiudere la macchinetta appena inserita la capsula... va bhè mi son detto, nulla di male. I caffè non sono male ma NON ha nulla a che vedere con le originali! la schiuma è quasi assente e il sapore è molto "acquoso". Io tra le altre cose ho preso quelle "fortissimo" quindi non voglio immaginare le altre. ma la cosa più fastidiosa è che dopo 3 giorni mi si è incastrata una capsula nella macchinetta e per toglierla ho dovuto smontarne un pezzo rompendola pure! Ora lo rimessa insieme ma una guarnizione si è rotta, funzina comunque ma perde. Se per risparmiare devo bere un caffè acquoso e distruggere la macchinetta allora , purtroppo, resto sulle originali . Ciao a tutti.

    RispondiElimina