Lettori fissi

sabato 23 febbraio 2013

MAGIC COOKER :L'INNOVAZIONE PER LA TUA CUCINA!











Carissime amiche oggi vi parlo di una collaborazione veramente formidabile : MAGIC COOKER :  è un rivoluzionario metodo di cottura protetto da brevetto internazionale che perfeziona l'esperienza della tradizione attraverso tecniche innovative.Un'inedita dinamica di cottura che permette di cucinare a temperature più basse,offrendo quattro importanti benefici che migliorano il nostro modo di cucinare: CUCINA DELICATA E GUSTOSA: Grazie alle temperature di cottura più basse, diminuisce rispetto ai sistemi tradizionali, la dispersione delle proprietà nutritive dei liquidi contenuti negli alimenti e il consumo di olio necessario alla cottura.La difesa delle proprietà organolettiche degli alimenti si coniuga col rispetto dei sapori, che non vengono in alcun modo alterati. CUCINA BIOLOGICA : Ridotto consumo di gas e di energia elettrica.Ridotto consumo di acqua, perchè  in fase di preparazione dei cibi è necessaria una minore quantità.. CUCINA PRATICA: Può essere utilizzato su pentole da 16cm. a 34 cm. di diametro .ABBATTIMENTO DEI CATTIVI ODORI.nIENTE SCHIZZI SUL PIANO COTTURA. Noi donne siamo sempre alla ricerca di nuovi oggetti specialmente in cucina, ma  MAGIC COOKER  non è un semplice coperchio ma un coperchio che vi porterà solo vantaggi , inoltre sostituisce e migliora il forno, la vaporiera,il grill,la friggitrice ,il microonde e il tostapane , altra cosa formidabile è che i prodotti dal  freezer in padella, i cibi mentre li decongela il Magic Cooker li cucina nello stesso tempo di un cibo fresco e mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate,Oa voglio presentarvi la mia ricetta che ho realizzato usando magic cooker :CARCIOFI INTERI ALLA CAMPAGNOLA : Ecco come procedere ho preso 4 carciofi li ho puliti all'estremità poi li ho allargati un pochino sotto per poter mettere prezzemolo, uno spicchio d'aglio , pepe e sale q.b. Poi in una casseruola mettere un filo d0olio extravergine e passateci un tovagliolino di carta posizionate i carciofi aggiungete 4 bicchieri d'acqua coprite con il MAGIC COOKER ed infine cuocete per 15 minuti a cottura ultimata vedrete che i carciofi saranno morbidissimi e sicuramente non avranno perso le loro qualità nutritive. Tutto è più semplice e più comodo con MAGIC COOKER non attendete ancora tanto cambiate il vostro modo di cucinare ne guadagnate in tempo e salute vi lascio il link che porta al sito http://www.magiccooker.it dove troverete tantissime offerte per acquistare magic cooker . Amiche fidatevi Magic cooker è l'innovazione che sposa la tradizione ! Grazie come sempre di avermi seguita e ci sentiremo presto per tante altre ricette preparate con il mio miglior alleato in cucina : il grandioso e unico magic cooker! ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25 commenti:

  1. L'ho provato anche io che ti devo dire è fantasticooooooooo!

    RispondiElimina
  2. sto aspettando che me lo mandino.Non vedo l'ora di provarlo personalmente,sembra davvero un prodotto eccezionale

    RispondiElimina
  3. Che bello questo coperchio, un grande aiuto in cucina! Spero di averlo presto a casa anch'io, grazie!

    RispondiElimina
  4. lo provato anch'io e devo dire che è fantastico

    RispondiElimina
  5. che meraviglia...lo voglio anch'io!!!!!!

    RispondiElimina
  6. bellissimo questo coperchi me lo devo comprare grazie delle info

    RispondiElimina
  7. Li ha mia cognata,sono eccezionali,cuociono in pochi minuti,come al forno o fritto senza grassi,costano un pochino,ma ne valgono la pena

    RispondiElimina
  8. interessantissimo!!!! io lo so che sbaglio ma praticamente mai utilizzo il coperchio durante la cottura dei cibi...se avessi questo lo farei senza dubbio

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questi articoli, davvero innovativi, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  10. Ho avuto il piacere di provarlo è un ottimo prodotto.

    RispondiElimina
  11. Ne sto sentendo parlare molto ultimamente, sembra veramente un portento questo Magic Cooker!!!

    RispondiElimina
  12. ma che bello questo coperchio magico non lo conoscevo , devo dire che sembra molto utile e poi dalla tua recensione ho capito che veramente è un'ottimo alleato in cucina , io amo avere tutte le comodità in cucina e sicuramente li acquisterò grazie dei consigli e complimenti per la ricetta!

    RispondiElimina
  13. interessante la cottura con questo coperchio sarà deliziosa.

    RispondiElimina
  14. questo coperchio è fantastico, non vedo l'ora di provarlo e cominciare a preparare tante belle ricette buone ma light!

    RispondiElimina
  15. fantastico! non avevo mai visto nulla del genere!
    Sono una nuova follower, complimenti per il bellissimo blog :)
    Se ti va passa anche da me...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  16. Dall'immagine non riuscivo proprio a capire che uso se ne facesse..poi leggendo ovviamente ho capito..fantastico!!non lo conoscevo!!ed amando io cucinare sono molto incuriosita nel provarlo!

    RispondiElimina
  17. Io ne due simili, di un'altra marca ma li uso pochissimo, solo per poche cose. Se hai altre ricette per usarli sono felice e ti seguirò volentieri, vedi mai che imparo ad usarli di più :)

    RispondiElimina