Lettori fissi

venerdì 22 marzo 2013

TUTTOESTETICA : I PROFESSIONISTI DELLA BELLEZZA








Ciao a tutti oggi vi presento un'altra azienda : Tuttestetica.com :   L'  incontro magico di varie professionalità che hanno investito le loro competenze in un'esperienza indimenticabile, formando una squadra eccellente, ad oggi riconosciuta nel mondo attraverso la qualità e l'efficacia di Metodologie e Prodotti. Alla base del  loro grande  successo stanno, da una parte la cura e l'attenzione al cliente, dall'altra la spasmodica ricerca della perfezione, dei prodotti e nelle loro metodologie applicative.La messa a punto di un Centro Studi e Ricerche moderno ed efficiente , continua a garantire di stare al passo coi tempi, anticipando spesso la richiesta di un mercato sempre più esigente.Inoltre  assicurano soluzioni personalizzate con  risultati di grande efficacia, grazie alle preziose formulazioni a base di ingredienti naturali e di altissima qualità. Ogni prodotto, ricco di ingredienti e principi attivi selezionati, interviene in modo specifico nelle zone cutanee del viso e del corpo interessate fino a raggiungere la massima efficacia, ottimizzato dalle metodiche dei protocolli professionali e dal mantenimento domiciliare personalizzato. Una Linea di prodotti studiati per prevenire ed attenuare i più comuni inestetismi della pelle del viso e del corpo, straordinariamente attivi per idratare, nutrire, revitalizzare, equilibrare.     Ora voglio mostrarvi cosa ho ricevuto  della linea  DERMO 28 AQUA IDRATAZIONE  :
DERMO 28 ACQUA HYDROLATTE è UNA DELICATA E SOFFICE EMULSIONE  DETERGENTE , IDEALE PER UN'OTTIMA IGIENE QUOTIDIANA DELLA CUTE , DOPO  AVERLA USATA PER 2 SETTIMANE POSSO DIRVI CHE  QUESTA EMULSIONE MI HA LASCIATO LA PELLE MORBIDISSIMA., PERFETTAMENTE PULITA ED IDRATATA , UNA PIACEVOLISSIMA SENSAZIONE DI BENESSERE.
 
DERMO28  AQUA HYDROTONIC : è UNA DELICATA LOZIONE DI TRATTAMENTO  INTENSIVO ANTIETà DALLA TEXTURE VELLUTATA E DI STRAORDINARIA SENSIORALITà , ANCHE QUESTO PRODOTTO L'HO USATO PER 2  SETTIMANE  E DEVO DIRE CHE LO ADORO PERCHè MI HA LASCIATO LA PELLE PERFETTAMENTE IDRATATA, ,SETOSA E SOPRATTUTTO DISTESA.                      

DERMO 28 PROAGE FUTURA : è UN TRATTAMENTO INTENSIVO ANTIETà    , ANCHE QUESTA  CREMA L'HO TROVATA ESILARANTE : Agisce in modo efficace e completo per mantenere l'aspetto giovane del viso contrastando le prime rughe e prevenendo i segni del tempo. Si avvale delle straordinarie proprietà dell'aesclusivo complesso funzionale naturale, ProAge Future System®, che rappresenta l'ultima frontiera della ricerca dermocosmetica in termini di idratazione, protezione e bioattivazione, è una crema ricca e di rapido assorbimento . mi ha donato leggerezza e setosità , morbidezza e distensione.   DELLA LINEA MURAD INVECE  HO RICEVUTO SHAKE UP HYBRIDS :                                                                                                                                                 

  PRIMER OCCHI CORRETTIVO :DALLA RICERCA MURAD UNA TECNOLOGIA MULTIFUNZIONALE     CHE SI ADATTA A TUTTE LE TIPOLOGIE CUTANEE UNIFORMANDONE L'ASPETTO E MIGLIORANDO TONO E LUMINOSITà.
                      COSA DIRVI DI PIù SONO TUTTI OTTIMI PRODOTTI DA PROVARE ASSOLUTAMENTE NE RESTERETE SODDISFATTISSIME PAROLA MIA! Amiche care vi    lascio il link del sito dove potrete visionare gli altri prodotti e tutte le linee adatte alla vostra  pelle: tuttestetica.com. Come sempre grazie per la vostra gentile attenzione e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                                                    

10 commenti:

  1. non conoscevo questi prodotti grazie nel tuo blog trovo sempre aziende interessanti

    RispondiElimina
  2. Un ottimo spunto per prodotti tutti da scoprire; per me e' un marchio nuovo, non ne avevo mai sentito parlare....mi hai incuriosito

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questi prodotti, grazie per la recensione.

    RispondiElimina
  4. non li conoscevo sono stupendi, grazie per le info, la tua recensione molto dettagliata mi ha fatto venir voglia di provarli!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo sito e prodotti, molte grazie per l'interessante segnalazione, sembrano ottimi! ciao

    RispondiElimina
  6. tuttestetica offre soluzioni eccellenti adatte ad ogni tipo di pelle, bellissimi prodotti!

    RispondiElimina
  7. Quanti bei prodotti, non li conoscevo, grazie di avermeli presentati!!

    RispondiElimina
  8. Interessante, non conoscevo questo brand!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo Brand, grazie delle info interessanti!

    RispondiElimina