Lettori fissi

mercoledì 13 marzo 2013

KOH-I-NOOR : TRADIZIONE E PASSIONE PER IL DISEGNO DAL 1790


  Carissime/mi follower eccomi qui a presentarvi un'altra collaborazione  :Koh-I-Noor
  Nel 1850 Franz Hardtmuth, ispirandosi al nome del favoloso diamante indiano "Kohinur" (montagna di luce),decise che le matite della fabbrica viennese si sarebbero chiamate Koh-I-Noor Hardtmuth, per distinguersi in modo inconfondibile da tutte le altre. Egli avvertì anche la necessità di contraddistinguere il prodotto nel suo aspetto esterno abbinando al nero della grafite un giallo luminoso che rispecchiasse la liscia lucentezza del legno levigato. Così nacque la famosa matita gialla Koh-I-Noor!
 L' azienda  KOH-I-NOOR tratta diversi prodotti per la scrittura, il disegno e il colore. Va dalle matite colorate alla penna da regalo e una linea completa di articoli per il disegno tecnico.La collaborazione con alcuni dei marchi più prestigiosi nel campo del calcolo permette inoltre a KOH-I-NOOR di offrire una gamma assolutamente completa di calcolatrici per la scuola e per l'ufficio.

Tutti questi prodotti KOH-I-NOOR coniugano un prezzo accessibile a tutti,  e  posso garantirvi che sono prodotti di altissima qualità , garantita da un marchio con più di 200 anni di storia! Oltre al consumatore KOH-I-NOOR Italia tutela anche l'ambiente con una selezione di prodotti che prediligono i materiali riciclabili e che, almeno entro i limiti della nostra conoscenza, vengono prodotti in rispetto delle leggi che tutelano i diritti umani ed il lavoro minorile. L' azienda mi ha omaggiato di 2 prodotti che vi descrivo nei dettagli : PENNARELLI POLDO PUNTA GROSSA
• Sezione gigante rotonda, con impugnatura triangolare
• Punta gigante super-resistente, non rientra
• Colori atossici, brillanti, super lavabili
• Fusto personalizzabile con una normale penna
• Cappuccio ventilato e tappo di sicurezza.
• In 24 colori e 
PENNARELLI POLDO PUNTA FINE
• Sezione sottile rotonda, con impugnatura triangolare
• Punta fine super-resistente, non rientra
• Colori atossici, brillanti, super lavabili
• Fusto personalizzabile con una normale penna
• Cappuccio ventilato e tappo di sicurezza.
• In 36 colori. 
Vi lascio il link del sito   http://www.kin.it/  e mi raccomando usate solo prodotti  KOH-I-NOOR

13 commenti:

  1. belli, devo fare un regalo a mia nipote posso essere molto utili

    RispondiElimina
  2. sono ottimi....li prendo anch'io per i miei piccoli

    RispondiElimina
  3. Interessante, devo provarli, i miei bimbi li fanno fuori come le caramelle, dalla tua descrizione sembrano ottimi anche nella durata, grazie

    RispondiElimina
  4. belli questi colori di grande qualità

    RispondiElimina
  5. Io questo brand non lo conoscevo.. sembrerebbe validissimo. ciao

    RispondiElimina
  6. belli e i bimbi si divertirebbero un mondo

    RispondiElimina
  7. belli questi colori, farebbero impazzire mia figlia

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi pennarelli ce li ho anch'io e li adoro!

    RispondiElimina
  9. ma che colori unici!!
    nuova follower, ti aspetto baci
    http://golosilandia.blogspot.it/2013/03/sheinside-la-moda-basso-costo.html

    RispondiElimina
  10. Per mio figlio sono l'ideali!Palmira fb

    RispondiElimina
  11. sono prodotti davvero ottimi...


    c'è un premio qui per te, http://steania.blogspot.it/2013/03/very-inspiring-blogger-award-2013.html

    RispondiElimina
  12. un divertimento assicurato per i piccoli e per i grandi

    RispondiElimina
  13. Bello ritrovarvi qui!
    Cercavo il famoso catalogo "Premio KOH-I-NOOR per il disegno del 1961. Il mio non lo trovo più e volevo rivedere tutti i pittori che avevano partecipato!

    RispondiElimina