Lettori fissi

venerdì 25 gennaio 2013

CAMPIONCINI GRATIS SU LYCOPENE STORE

Carissime amiche qualche mese fà vi ho parlato di un'azienda formidabile :LYCOPENE. Per chi non ricordasse la mia ultima recensione su quest'azienda vi lascio il link   http://rosymarzo.blogspot.it/2012/10/recensione-lycopene-store.html Oggi sono qui per darvi un'eccezionale notizia : collegandovi a questo link http://www.lycopenestore.com/richiedi-campioni-omaggio.html e compilando il form in ogni sua parte potrete richiedere dei campioni omaggio davvero una bella opportunità per noi fanatiche di bellezza. Detto ciò vi voglio presentare altri tre prodotti che l'azienda LYCOPENE  mi ha gentilmente inviato per testare ecco ve li presento:

Naturalea Crema Viso Notte :un' emulsione nutriente e ricostituente per la notte, specifica per accelerare il ciclo di rinnovamento cellulare. Grazie alla sua ricca formulazione svolge un’azione altamente nutriente e anti-invecchiamento. Lenisce gli arrossamenti e le screpolature, rafforzando le difese delle pelli sensibili e vulnerabili. Io l'ho provata per 2 settimane e vi dico che è veramente un'ottima crema , l'ho applicata tutte le sere prima di andare a dormire ed ho avuto eccellenti risultati :la pelle è apparsa più morbida e luminosa. Passiamo poi alla 

 CREMA VISO ULTRAIDRATANTE  REBEL




CON EFFETTO TENSORE : altro prodotto formidabile fornisce un’intensa azione idratante e protettiva a pelli avvizzite, sciupate e prive di elasticità; è indicata per tutti i tipi di pelle. Agisce immediatamente, aiutando la pelle a distendersi, rendendo meno visibili le linee e le rughe più marcate ed aumentandone la compattezza e l’elasticità. Questa crema l'ho usata come base prima di truccarmi il risultatoè stato eccezionale la pelle è apparsa già dalla prima applicazione più elastica e liscia sono soddisfattissima. E per ultimo REBEL SIERO PROTETTIVO :formula ad azione lenitiva immediata, prolunga la giovinezza della pelle contrastando efficacemente i segni di invecchiamento. La sua formulazione, ricca di estratti naturali ed equilibrata, è indicata le pelli più delicate e sensibili che preserva da inaridimento, screpolature, irritazioni e couperose. Migliora immediatamente l'aspetto e la consistenza della pelle, che risulta più idratata, compatta ed elastica, oltre che più levigata e curata. Questo siero mi ha veramente dato un tocco in più : io ho una pelle molto sensibile soggetta ad irritazioni e screpolature , l'ho applicata mattina e sera e devo dire che con queste giornate molto fredde la mia pelle finalmente è rinata assumendo un aspetto più morbido e senza più rossori. Carissime amiche appassionate come me di bellezza vi consiglio davvero di provare i prodotti DI  LYCOPENE STORE eccezionali , grazie come sempre per l'attenzione e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




venerdì 18 gennaio 2013

ARVAL LA COSMETICA SVIZZERA DAL CUORE ITALIANO!







Bentravate amiche , oggi vi parlo di Arval Cosmetici: è un marchio italo-svizzero leader nel mondo dell’alta cosmesi, da più di cinquant’anni.  L’azienda  a conduzione  familiare: è stata fondata nel 1955 da Virgilio Vitali. Quando è mancato il dottor Vitali , la gestione è stata affidata a manager esterni che hanno guardato a dinamiche di mercato non adatte alla tipologia della piccola e media azienda che rende forte il tessuto economico italiano. Dopo questa fase di transizione con l'ingresso di Luca Mazzoleni nel 2007 l'azienda è tornata alla continuità , Ed è stato   un continuo evolversi, l'azienda ha sempre mostrato l'attenzione alle richieste delle donne, curandone la bellezza. Ora vi parlo dei due prodotti che questa meravigliosa azienda mi ha inviato  :  Gloss perfection :  Formula ricca e consistente, le labbra vengono rivestite di una guaina elastica e vinilica che le rende più lisce, è molto luminoso ed ha un'ottima tenuta,viene fornito con un pennellino molto sottile cosi da rendere più semplice l'applicazione, un prodotto validissimo che consiglio a tutte voi , lascia le labbra idratate e morbidissime . Passiamo al secondo prodotto che ho testato : Terra compatta abbronzante universale : Polvere impalpabile per aggiungere alla carnagione un tocco di fascino. Perfetta in estate per intensificare e uniformare l’abbronzatura. Ideale anche in inverno per eliminare il pallore e il grigiore dal viso con un tocco veloce.: altro prodotto eccellente in un solo gesto mi ha dato più luce al viso rendendo la mia carnagione più colorita e luminosa. Arval   mette a disposizione  tantissimi prodotti :   VISO:

Trattamenti Linee
Antietà
Couperose
Idratanti
Macchie cutanee
Pelli impure
antimaculalavita
atemporala pluralia
couperollpuractiva
doctorasurviva
latraditionellelespecifiques
                     CORPO:
Trattamenti Linee
Antietà
Cellulite
Deodorante
Mani e piedi
Scrub
Seno                                  SOLARI:                               
Trattamenti Linee
Protezioni solari viso
Protezioni solari corpo
Doposole viso
Doposole corpo
Abbronzanti                                       UOMO:
Trattamenti Linee
Antietà
Anti-impurità
Aftershave
Couperose
Detergenza                                               MAKEUP :        
VisoOcchiLabbraUnghie
Ciprie
Correttori
Fard
Fondotinta
Pennelli
Terre
Eyeliners
Mascara
Matite
Ombretti
Pennelli
Struccante        ECCO VI LASCIO IL LINK DEL SITO http://www.arvalcosmetici.com/   IN MODO CHE POTRETE VISIONARE DI PERSONA TUTTI I PRODOTTI , GRAZIE COME SEMPRE PER L'ATTENZIONE E ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
puractiva
l'uomo
ilsole
solaire
lesactifs
lespecifiques

domenica 13 gennaio 2013

LA COMPATIBILE : 100% CAFFè TOSTATO IN ITALIA

CARISSIME/MI BLOGGER  OGGI VI PARLO DELLA COMPATIBILE :

Per bere un caffè di indiscussa qualità ad un prezzo accessibile a tutti!

 Solo Caffè Torrefatto in Italia da un'azienda certificata operante dal 1870. Per preservare intatto l'aroma ed il gusto del caffè appena torrefatto, viene macinato e immediatamente incapsulato. Le capsule trasparenti  evidenziano  il caffè. Le capsule vengono sigillate singolarmente in astucci monodose in atmosfera protetta, per evitare l'ossidazione del prodotto e per mantenerne a lungo intatta la qualità, impedendo inoltre agli odori di penetrare. Una volta aperto, l’astuccio sprigiona il caratteristico odore del caffè in polvere, al quale tutti gli italiani sono affezionati.
Tutte le capsule LaCompatibile sono utilizzabili con macchine da caffè Nespresso. Potrete trovare vari tipi di capsule a secondo del vostro gusto :                                                                                                                                                                                                                                               capsule caffe fortissimo compatibili con Nespresso

Qualità

fortissimo                                                                                                                               capsule caffe espresso compatibili con Nespressoqualità espresso bar


  

cialde caffe decaffeinato compatibile con Nespresso

Qualità

Decaffeinato

                  

                                                                                                                                                                                                                                                                                          capsule caffe amabile compatibili Nespresso

Qualità Amabile


                                                                                                                        Io ho avuto il privilegio di ricevere dall'azienda il loro kit assaggio :davvero tutte buone queste miscele ed i prezzi sono alla portata di tutti andando sul sito della compatibile  potrete visionare voi stessi le ottime miscele che offrono a prezzi mai visti fino ad oggi, insomma LA COMPATIBILE SINONIMO DI QUALITà , CONVENIENZA E SOPRATTUTTO 100% CAFFè TOSTATO IN ITALIA !!!!!!! grazie per l'attenzione e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!         

lunedì 7 gennaio 2013

KIDS! I BIMBI IN ARGENTO, PREZIOSI COME IL TUO AMORE INCONDIZIONATO.

Carissime amiche/ci oggi vi presento un modo speciale per fare dei regali davvero unici e rari sto parlando di KIDS!, Prodotti artigianali , creati da Paolo Grillo : un
Orafo e designer dal 1988 , ha sempre perseguito con passione questo mestiere di antiche tradizioni.
Artigianalità e tecnologia fanno da perno portante alla sua professionalità motivata negli anni con obiettivi chiari come l'eccellenza manifatturiera unita alla essenzialità del design.
KIDS! Rappresenta per l'autore una delle sfaccettature della propria creatività, il suo credo è fortemente legato all'emozione che può donare un semplice ornamento alla persona che lo indossa con orgoglio.
Convinto assertore del valore aggiunto della personalizzazione, segue con determinazione questa filosofia, creando oggetti con caratteristiche uniche e dal valore affettivo indiscutibili.
Tutti i prodotti “kids!” sono realizzati con cura artigianale, ogni imperfezione non è da considerarsi un difetto ma un pregio che rende l'oggetto unico.
Particolare attenzione sono date ai volumi degli articoli, la solidità effettiva e visiva che ne deriva è un punto di forza.
Anche nelle forme più piatte ( es: modelli pendenti, collane etc.) lo spessore della lastra d'argento è sopra la media di prodotti similari in commercio.
Questo è uno dei motivi per il quale non è possibile trovare il prodotto “Kids!” dai rivenditori, il valore dell'argento e la manifattura sarebbe troppo elevato all'origine, il ricarico che il negoziante dovrebbe applicare ne farebbe lievitare il prezzo,articoli unici e concepiti per durare nel tempo.Io ho avuto l'onore ed il piacere di ricevere da questo grande artigiano un bellissimo bracciale con su inciso il nome di mio figlio "LUIGI" .L'incisione è perno portante del prodotto ed è fatta con una particolare tecnica che non solo incide ma scava in modo profondo l'argento in modo da avere un risultato unico, visibile e duraturo.



Un'altra peculiarità del bracciale “Kids!” sono le braccine dei bimbi.

Vengono realizzate a mano separatamente dal corpo centrale e sono lucidate a specchio su tutti i quattro lati.

Questo tipo di accorgimento rende più lungo e oneroso tutto il processo di finitura del prodotto donadogli inequivocabilmente un'aspetto più curato, bello e funzionale.

Essendo mobili si adattano perfettamente alla naturale curvatura del polso per un perfetto comfort.Tutti i prodotti "Kids!" sono forgiati nella migliore qualità d'argento a titolo 925.
La loro solidità, disegno e la cura del particolare sono una peculiarità fondamentale per l'ottima resa di questi meravigliosi oggetti. Kids! sono sempre consegnati con una elegante confezione e avvolti in un prezioso ed elegante  sacchetto in tulle.L'incisione dei suoi oggetti viene rigorosamente fatta a mano,lo stile corsivo rimanda in modo chiaro il modo in cui i nostri ragazzi imparano a scrivere sui banchi di scuola, rendendo il monile ancora più familiare.Un segno profondo nell'argento permette l'ossidazione dell'interno del solco per un maggior risalto alla linearità del nome, rendendo ,in questo modo, l'oggetto duraturo all'usura.  Ogni nome , anche se uguale, non sarà mai lo stesso, caratterizzando l'alta artigianalità del prodotto. Sul sito
   KIDS!   potrete visionare ed ordinare tutte le fantastiche collezioni KIDS! : COLLEZIONE CLASSIC     COLLEZIONE CHARME  COLLEZIONE CUBE  .  DIVENTA SUBITO FAN  DI KIDS SU FACEBOOK   . Non esitate ordinate gli oggetti KIDS! Ed il successo è garantito! GRAZIE COME SEMPRE PER L'ATTENZIONE E ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 





mercoledì 2 gennaio 2013

Sentiti protetta e femminile tutti i giorni Protezioni specifiche per perdite di urina

Lines Perla    Carissime amiche oggi vi parlo di un fenomeno che colpisce molte donne e in diversi momenti della vita : l'incontinenza urinaria.Iniaziamo a capire di cosa si tratta.
L'incontinenza urinaria è una condizione comune a molte donne, anche giovani. Una donna su sei tra i 35 e i 70 anni e quasi la metà delle donne sopra i 65 anni ha occasionali perdite di urina. E’ sempre consigliabile consultare il proprio medico, ginecologo o urologo.
I due tipi di incontinenza più comuni per la donna sono da sforzo e da urgenza. Esiste poi anche una forma mista che presenta caratteristiche di entrambi i tipi. L'incontinenza urinaria da sforzo
  è caratterizzata da fuoriuscite involontarie in seguito a pressione addominale dovuta a sforzi fisici, starnuti, colpi di tosse, risate, allenamento fisico o sollevamento di un peso. L’incontinenza da sforzo avviene quando l’indebolimento dei muscoli del pavimento pelvico causa una discesa del collo della vescica. Questo fa sì che lo sfintere interno, una sorta di rubinetto della vescica, non riesca a rimanere chiuso in modo soddisfacente quando sottoposto a pressione addominale. Le perdite in questo caso non sono tipicamente precedute dalla sensazione di urinare e variano, a seconda dei casi, da poche gocce a un flusso più significativo. Noi donne siamo sempre attente ad ogni problema che si presenta e siamo molto brave  ad informarci si sà che la curiosità è femmina...........
Si parla invece di incontinenza da urgenza  quando la perdita involontaria di urina è provocata da un bisogno urgente. Si verifica quando il cervello riceve l’impulso di svuotare la vescica e non può impedire la minzione o trattenerla fino al raggiungimento di un luogo appropriato.
Le possibili cause dell’incontinenza sono varie :
Gravidanza e parto: Le donne in gravidanza o che hanno appena partorito sperimentano cambiamenti a livello sia fisico che ormonale. L’incontinenza urinaria non è affatto rara in fase di gravidanza, poiché la pressione dell’utero sulla vescica, i cambiamenti ormonali ed il parto possono indebolire i muscoli del pavimento pelvico. E’ per questo che la probabilità di avere fuoriuscite di urina è tre volte superiore per le donne che hanno avuto figli, rispetto a quelle che non ne hanno mai avuti.
Nell’area Migliorare con la ginnastica spieghiamo come rinforzare i muscoli del pavimento pelvico con alcuni semplici esercizi.

  • Menopausa: La menopausa è quell’evento fisiologico della vita di una donna che comporta un cambiamento ormonale a livello degli estrogeni. Ciò può in alcuni casi influenzare i muscoli del bacino, determinando un assottigliamento dell’uretra e la conseguente incontinenza urinaria.
  • Obesità: L’obesità è legata all’incontinenza poiché il grasso accumulato nella parte addominale preme sulla vescica, aumentando il numero delle minzioni e più in generale lo stimolo ad urinare. I medici consigliano di perdere peso mediante una dieta sana o trattamenti farmacologici in modo tale da controllare l’incontinenza urinaria stessa.
  • Infezioni della vescica: Le infezioni della vescica portano ad un restringimento dell’uretra che potrebbe contrarsi involontariamente e generare delle fuoriuscite di urina.La soluzione migliore per questo tipo di disagio è LINES PERLA. Io per esperienza personale queste perdite le ho avute in gravidanza , a volte anche una semplice risata mi provocava una piccola fuoriuscita di urina, in quel periodo usavo sempre LINES PERLA una vera e propria sicurezza:
    Perla è una linea di prodotti Lines specifica per le perdite di urina che offre alla donna una giusta protezione nel pieno rispetto della sua femminilità.
    L' elevata protezione e la tecnologia esclusiva anti-odore Naturactive™ rendono i prodotti Perla una soluzione ideale per continuare ad affrontare con serenità la vita di tutti i giorni.
    assorbente con naturactive
    1Filtrante:Morbido al contatto con la pelle. È ideato per allontanare velocemente la perdita di urina dal corpo, trasferire il liquido all' interno della struttura assorbente ed ostacolarne il ritorno in superficie.
    2Microcanali:I micro canali presenti nel prodotto assorbono rapidamente l' urina ed i polimeri superassorbenti la bloccano all' interno del prodotto.
    3Sistema controlla-odori:Sistema anti-odore Naturactive™. È un insieme di sostanze attive specifiche contro il cattivo odore dell' urina.
    *Il sistema Naturactive è presente su tutta la linea Lines Perla, tranne Lines Perla Extra.
    4Struttura molto Flessibile e sottile:Offre protezione, comfort e discrezione con la sua grande sottigliezza.

    Sono felice di presentarvi la protezione Lines Perla che vi cambierà il modo di vivere l'incontinenza urinaria


    Grazie all' esclusivo sistema Anti-odore Naturactive™, Lines Perla neutralizza gli odori. In più, grazie a centinaia di micro-canali che allontanano velocemente il liquido dalla pelle, Lines Perla è due volte confortevole.


    Ultra mini
    Mini
    Mini long
    Normal
    Extra
    Super

    e puoi anche richiedere un campione prova sul sito
    Prova Lines Perla!                
    LINES PERLA si è più sicuri , protetti e femminili , grazie come sempre e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!