Lettori fissi

martedì 25 marzo 2014

EPIQ : L'ECCELLENZA SICILIANA SULLA TUA TAVOLA !


                       Eccomi di nuovo con voi amiche/ci che mi seguite sempre con tanto affetto, oggi  sul mio blog ospito un 'azienda che produce prodotti di elevatissima qualità , vi presento : Pistacchio & Dintorni .                                                              Epiq nasce nel 2007 da una iniziativa di due amici appassionati di alta cucina italiana. L'azienda si prefigge come obiettivo quello di rendere i migliori prodotti italiani accessibili in Italia ed all'estero attraverso la loro promozione e la loro diffusione. Solo prodotti di altissima qualità e solo dai migliori produttori artigianali. Conciliare la passione per la buona cucina con il piacere della scoperta , non è alla portata di tutti , Epiq lo fa in modo responsabile, nel rispetto dell'ambiente, della natura e curandosi ogni giorno dei propri clienti. Poche e semplici regole rendono unica e speciale quest'azienda :  1.Qualità: i più elevati standard qualitativi
I prodotti Epiq sono realizzati secondo i più elevati standard qualitativi ed utlizzando esclusivamente le migliori materie prime.
2.Artigianalità: solo prodotti artigianali
Questi  prodotti sono realizzati artigianalmente, secondo le antiche ricette e la migliore tradizione italiana.
3.Tutela: presidi Slow Food, prodotti DOC, DOP...
Altro aspetto fondamentale è  il made in Italy , Epiq cerca di promuovere le eccellenze regionali. 
4.Passione ed amore per la buona cucina
Solo una grande passione e tanto amore consentono di realizzare grandi prodotti e raggiungere ambiziosi traguardi. Proprio cosi com'è per l'azienda Epiq 
5.Cura per i dettagli
Ogni dettaglio fa la differenza per questo Epiq  , cura minuziosamente ogni aspetto in tutto ciò che fanno. Inoltre Epiq seleziona i migliori articoli da produttori agricoli con una consolidata esperienza nel settore della coltivazione e lavorazione di prodotti tipici della Sicilia.
La loro professionalita' ed esperienza permette di selezionare i migliori prodotti da offrire ai clienti piu' esigenti che vogliono assaporare cio ' che la terra siciliana ha sempre offerto attraverso le varie colture e tradizioni tramandatosi da millenni, migliorando nel tempo la qualita ' ma senza trascurare le proprieta' organolettiche che richiamano gli antichi sapori della Sicilia le cui caratteristiche sono uniche al mondo.
Tutti i prodotti tipici siciliani  commercializzati da quest'azienda sono prodotti con metodi artigianali e nel rispetto delle più antiche tradizioni. Ma ora voglio mostrarvi ciò che l'azienda mi ha gentilmente inviato :                               
Ecco tutte le bontà firmate Pistacchi & Dintorni 

Crema di Mandorle :Crema a base di mandorla siciliana selezionata. Pronta da spalmare su: crepes, pane e fette biscottate.
Ideale per la preparazione di dolci, ottima nel caffé amaro.


Marmellata di Arance : Con un gusto intenso e  particolare questa marmellata si affianca alla ben più nota Arancia Rossa. Un gusto inconfondibile, un sapore forte e  piacevole sono le peculiarità di questa creazione. Necessariamente da assaporare con pecorini semi stagionati e con dolci di pasta frolla.  Abbinamenti consigliati:Formaggio Caprino, Gorgonzola, Parmigiano stagionato, formaggio pecorino,  Grana, Caciocavallo  Ragusano.





Crema di Caffè : Delizia di caffè spalmabile incredibilmente vellutata.


Pesto Siciliano : il Baiotto : Questo pesto  riesce a spiccare tra tutti i prodotti tipici siciliani perchè il suo gusto è in grado deliziare tutti i vostri sensi! Ingredienti: pinoli, mandorle, noci, pistacchi, nocciole, aglio, basilico, pecorino invecchiato, olio extravergine d'oliva, sale e pepe

Pesto al Pistacchio di Bronte :Il Pistacchio è un prodotto talmente originale e delizioso da consentire la realizzazione di prodotti diversi tra loro e tutti assolutamente squisiti.Il nostro Pesto di Pistacchio è unico e inimitabile pur essendo semplicissimo da realizzare. Si tratta semplicemente di selezionare le migliori materie prime ( Pistacchi di Bronte  75%) sale, olio e un pizzico di pepe nero, è un magnifico condimento per un piatto di pasta, ma anche un prodotto magnificamente abbinabile ad un' insalata o a un filetto alla griglia 

Crema al Pistacchio di Bronte : è realizzata utilizzando il 45% di pistacchi di Bronte DOP e secondo le tecniche di produzione artigianali.Il risultato è una magnifica delizia al palato, una crema da spalmare ideale per crepes, torte, o semplicemente su una buona fetta di pane per la prima colazione.    
Non mi resta che salutarvi e ringraziarvi come sempre per la vostra attenzione e ricordatevi che se volete provare i migliori prodotti dell'azienDa Pistacchi & dintorni potete comprarli comodamente da casa vostra  cliccando qui,  i prodotti  made in italy che non potete farvi scappare! GRAZIE PER L'ATTENZIONE E ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento