Lettori fissi

venerdì 17 aprile 2015

TESORI D'APULIA : I SAPORI DI UNA TERRA UNICA .

Carissime amiche/ci  oggi sono di nuovo con voi per presentarvi  un'azienda giovane che produce prodotti solo di alta qualità.  I loro taralli sono esclusivamente prodotti con Olio extravergine d'oliva , olio vegetale di palma , farina e vino bianco. Dietro al sapore  inimitabile dei taralli Tesori D'apulia  c'è  un 'accurata lavorazione artigianale che permette di rendere questi taralli fragranti e gustosi  : una speciale bollitura attraverso l'immersione dei taralli in acqua bollente prima della cottura  , inoltre altro aspetto importante di questi prodotti è la lievitazione naturale garantendo la genuinità del prodotto   e permettendo il consumo anche alle persone intolleranti ai lieviti. Ora è arrivato il momento di presentarvi i prodotti che gentilmente mi ha fornito l'azienda .                                                                                                                                                   
I MAGNIFICI  TARALLI TESORI D'APULIA
TARALLI AL ROSMARINO : Estremamente croccanti, sprigionano il tipico profumo  piacevole  al rosmarino.

TARALLI ALLA CIPOLLA: dalla  consistenza friabile e dal sapore caratteristico con note di cipolla.

TARALLI ALLA PIZZA NELLE DUE VARIANTI DA 200 GR E 400 GR : deale per godersi una gustosa pausa o da assaporare in qualsiasi momento della giornata. Ottimi anche come accompagnamento durante i pasti.

TARALLINI AL PEPERONCINO : gustosi leggermente piccanti  per soddisfare anche i palati più esigenti.

TARALLINI CLASSICI CON OLIO D'OLIVA EXTRAVERGINE :un  prodotto tipico  della tradizione gastronomica pugliese  ,fragranti e genuini, realizzati esclusivamente con olio extravergine d'oliva.

TARALLI E TARALLINI  AI SEMI DI FINOCCHIO  impreziositi dalla freschezza del finocchietto. Una specialità tutta pugliese.

TARALLI AI MULTICEREALI : leggeri al naturale, gustosi e ottimi come snack da sgranocchiare in qualsiasi momento o come sostituto del pane per valorizzare la vostra tavola con i profumi e gli aromi mediterranei .
 Ringrazio l'azienda Tesori D'apulia  per aver messo a disposizione  del mio blog i loro prodotti , ringrazio i miei lettori per il loro interesse e ai prossimi consigli per l'acquisto. CIAOOOOOOOO